Wolff, un poliziotto a Berlino (Wolffs Revier) è una Serie TV con Jürgen Heinrich e Nadine Seiffert, trasmessa dal 1992 in Germania. Wolff, un poliziotto a Berlino ha concluso la produzione nel 2006. Sono state prodotte 13 stagioni.
Sullo sfondo di una Berlino che affronta le difficoltà della riunificazione, l'ispettore Andreas Wolff è un detective irreprensibile sul lavoro ma padre affettuoso nella vita privata, che si ritrova a crescere da solo una figlia adolescente. E' aiutato da due validi collaboratori: il capo della Polizia, Sawatzki e il Procuratore Generale Peter Fried, ma la persona che più conta nella sua vita è Verena, che conosce dai tempi dell'adolescenza.
La serie TV Wolff, un poliziotto a Berlino è stata trasmessa in prima visione assoluta in Germania dal 17 Settembre 1992 al 24 Maggio 2006. Wolff, un poliziotto a Berlino è una serie terminata e si compone di 13 stagioni.
Attualmente Wolff, un poliziotto a Berlino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Wolff, un poliziotto a Berlino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10