Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

We Are the Brooklyn Saints 2021

3.5/5
N/D
Stagioni
Locandina di We Are the Brooklyn Saints

We Are the Brooklyn Saints è una Serie TV di genere Documentario, trasmessa dal 2021 in USA. La produzione di We Are the Brooklyn Saints è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Documentario
Stagioni
1
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
Distribuita per la prima volta in Italia il 29 gennaio 2021 dalla piattaforma streaming Netflix.
Prima messa in onda originale
29 Gennaio 2021
Paese
USA

Trama

La trama di We Are the Brooklyn Saints (2021). Allenatori facenti parte di un programma di football giovanile di Brooklyn offrono un rifugio in cui i bambini possono giocare e imparare nozioni formative.

Stagioni ed episodi

We Are the Brooklyn Saints è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in USA il 29 Gennaio 2021. Distribuita per la prima volta in Italia il 29 gennaio 2021 dalla piattaforma streaming Netflix..

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 29 Gennaio 2021 29 Gennaio 2021

Recensione

Decidiamo di iniziare la nostra recensione di We are the Brooklyn Saints con un invito urlato, lo stesso che sentiamo nei primi minuti di questa miniserie in quattro episodi: benvenuti al football. Prodotto, tra gli altri, da Ron Howard e diretto da Rudy Valdez, il documentario disponibile su Netflix potrà entusiasmare facilmente anche i non appassionati del football americano, grazie a un approccio funzionante e con tutti gli elementi al punto giusto. L'argomento principale del documentario è testimoniare una squadra locale di giovanissimi, dai 7 ai 13 anni, alle prese con un obiettivo stagionale: partecipare a un torneo nazionale in …

Continua a leggere We are the Brooklyn Saints, la recensione: il documentario Netflix su una giovane squadra di football

Perché ci piace

  • Il taglio scelto dal regista rende il documentario coinvolgente e appassionante, anche a chi non è appassionato di sport.
  • I protagonisti e le loro storie riescono a catapultare lo spettatore nel clima di gruppo della squadra.

Cosa non va

  • Di base c’è una struttura un po’ ripetitiva che a lungo andare mostra un po’ il fianco.

Accoglienza

Attualmente We Are the Brooklyn Saints ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

We Are the Brooklyn Saints è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa