La prima e ultima stagione della serie televisiva Vanity Fair, composta da 7 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Settembre 2018 al 7 Ottobre 2018. Disponibile in Italia dal 26 Ottobre 2018 al 16 Novembre 2018.
Dopo aver perso il suo lavoro da insegnante, Becky Sharp convince una sua amica, Amelia, a ospitarla a casa sua. Becky punta subito lo sguardo sul fratello di Amelia, un uomo molto ricco.
Becky si trova in New Hampshire come governante delle figlie di Sir Pitt Crawley. Determinata a fare una buona impressione riesce ben presto a farsi promuovere come segretaria personale, ma l'arriva della sorella di Crawley la spinge a organizzare un altro piano.
Becky si è trasferita da Matilda Crawley e il suo futuro sembra luminoso. Tuttavia la guerra sta per scoppiare e questo mette in pericolo tutti i suoi piani.
George rifiuta di scusarsi per il suo matrimonio con Amelia e suo padre decide di diseredarlo. Tutti gli amici di Becky si recano in Belgio dove lei sfrutta ogni occasione per la sua ascesa sociale.
George è nel mezzo della Battaglia di Waterloo. Becky trova un modo per trarre profitto dalla guerra vendendo i cavalli di Rawdon a Jos.
L'occasione propizia di Becky arriva quando viene presentata al Re, ma il prezzo da pagare è alto. Come farà a districarsi con il suo nuovo accordo e il suo matrimonio?
Becky è rimasta sola e con scarse finanze. Dobbin scopre che Amelia intende risposarsi e così decide di confessarle il suo amore. I Sedley fanno un incontro inaspettato durante le vacanze.
Vanity Fair, il costume drama in onda su LaF, si presenta ai lettori di Movieplayer con una seconda esclusiva clip direttamente dal set ungherese!
Arriva Vanity Fair, il costume drama in onda su LaF dal 26 ottobre: per i lettori di Movieplayer in esclusiva una clip direttamente dal set inglese!