Tutti i contenuti su V-Visitors: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Kenneth Johnson, creatore del progetto televisivo, si occuperà dell'adattamento per il grande schermo della storia che ruota intorno a un'invasione aliena.
In occasione dell'uscita di Home - A casa, vi proponiamo una guida intergalattica per cinefili con la quale orientarvi tra le diverse rappresentazioni cinematografiche e televisive dell'extraterrestre.
Prendendo spunto dal recentissimo colpo basso assestato pochi giorni fa da Il trono di spade al suo affezionato pubblico, abbiamo voluto ricordare alcuni tra i più famosi e incisivi 'shocker' della storia della TV.
L'appuntamento con la serie cult degli anni '80 è dal 23 gennaio alle 19:10.
L'attrice americana, che interpretava il ruolo di Diana in Visitors, è in trattative per far parte del cast nella nuova serie targata ABC, che debutterà negli States il 3 novembre. Accanto a lei potrebbero esserci anche Marc Singer e Faye Grant.
Da Beverly Hills a 90210, da Visitors a V, da Supercar a Knight Rider: la televisione attinge a sè stessa e si riproduce all'infinito.
Morena Baccarin, star di 'Serenity' e 'Firefly' sarà un'affascinante e perfida aliena nell'episodio pilota della nuova serie televisiva, che si ispira a quella degli anni '80. Nel cast del pilot ci saranno anche Scott Wolf, Morris Chestnut e Joel Gretsch.
Il network ABC ha commissionato il pilot del remake televisivo de I Visitors, mentre la NBC ha in cantiere 'Lost in the '80s', considerata una versione di 'The Wonder Years'.
L'autore e produttore di The 4400, ha in cantiere un remake televisivo della celebre serie sci-fi degli anni '80 incentrato su un'invasione aliena.
Ecco i dettagli sulla sesta edizione della kermesse milanese, che si svolgerà dal 7 all'11 maggio.