La terza e ultima stagione della serie televisiva United States of Tara, composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Marzo 2011 al 20 Giugno 2011. Disponibile in Italia dal 25 Luglio 2011 al 3 Ottobre 2011.
Max è preoccupato dal fatto che Tara vuole ritornare all'Università per laurearsi. Intanto Charmaine, nonostante sia in attesa di un bimbo, sta evitando Neil. Kate cerca di organizzare il suo futuro mentre Marshall e Lionel si iscrivono a un corso di regia.
Cast
Quando Tara ha una delle sue transizioni da una personalità all'altra il suo professore di psicologia la umilia davanti alla classe. Kate sta considerando l'idea di dare lezioni d'inglese in Giappone. Max riceve un'offerta di lavoro.
Cast
I piani di Kate di trasferirsi in Giappone vengono rallentati da un terremoto che colpisce Osaka. Max va a trovare Sandy, la sua eccentrica madre. Tara cerca di destreggiarsi tra gli esami imminenti e la festa per il bambino di Charmaine.
Cast
Charmaine e Tara vengono portate all'ospedale dove Tara fa un patto con le sue altre personalità. Nel frattempo Marshall, Noah e Lionel mettono a profitto l'uso della casa di Charmaine.
Cast
Tara considera la possibilità di abbandonare la sua classe di psicologia. Max è in disaccordo con il suo capo, Kate si prepara al suo corso come assistente di volo.
Cast
Il Dottor Hattars fa una scoperta allarmante mentre riascolta i nastri delle sessioni con Tara. Neil chiede a Tara e alla madre di Charmaine di poter vedere il bambino. Nel frattempo Max tiene per se' i suoi problemi lavorativi.
Cast
Tara cerca di spingere Max a rimettere su la sua vecchia rock band. Il Dottor Hattaras consiglia a Tara di prendersi una pausa dalla terapia, Marshall e Noah intervistano Max per il loro progetto cinematografico.
Cast
Una nuova personalità si fa avanti e mette il bambino di Charmaine in pericolo. Alice si reca in visita dal Dottor Hattaras e cerca si fargli cambiare idea sul caso di Tara. Kate Max e Marshall volano a New York per incontrare Evan, il nuovo amico di Kate, e suo figlio.
Cast
La scoperta della nuova, pericolosa, personalità di Tara spinge quest'ultima e il Dottor Hattaras a consultare un altro specialista. Marshall scopre che il film che ha girato ha ferito i sentimenti di suo padre. Kate cerca di far funzionare la sua relazione con Evan.
Cast
Prima che Max e Marshall tornino a casa da New York, Tara cerca di cancellare tutte le tracce che Bryce ha lasciato. Neil intanto, cerca di convincere Charmaine a trasferirsi a Houston.
Cast
Bryce diventa la personalità dominante di Tara e minaccia di distruggere l'intera famiglia. Tutte le altre personalità scompaiono una a una e Max decide di ingaggiare 'battaglia' con Bryce prima che sia troppo tardi per Tara.
Cast
Tara e Max si preparano a lasciare la città per andare a Boston, dove c'è uno specialista che forse può aiutare Tara.
Cast