La seconda stagione della serie televisiva United States of Tara (2), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Marzo 2010 al 7 Giugno 2010. Disponibile in Italia dal Ottobre 2010 al 3 Gennaio 2011.
Tara cerca di adattarsi alla nuova 'normalità', dopo che i suoi alter ego non si fanno vivi per mesi. Marshall ha qualche problema a scuola, Kate trova un nuovo lavoro e Charmaine riceve una proposta da Nick.
Cast
Tara continua a tenere nascosta la verità alla sua famiglia mentre Charmaine decide di trasferirsi.
Cast
La famiglia di Tara scopre del ritorno delle personalità mentre Neil scopre che Charmaine è fidanzata ufficialmente con Nick.
Cast
Tara comincia a cercare un nuovo terapista e ne trova uno in un libro avuto in prestito, mentre il resto della famiglia cerca di adattarsi alle notizie ricevute.
Cast
Max decide di portare Tara in ospedale a causa della sua nuova personalità, Shoshana, ma il suo comportamento impulsivo lo fa finire in prigione. Intanto il nuovo alter ego di Tara sembra essere la miglior terapista che Tara abbia mai avuto.
Cast
Un tornado intrappola Tara e la sua famiglia nel seminterrato. Quando Shoshana si fa viva, decide di prendere la palla al balzo e di usare l'occasione per fare terapia di gruppo.
Cast
Il Dipartimento dei servizi sociali manda un assistente a controllare la famiglia Gregson. Max cerca di rimettere la casa in ordine, Marshall tenta di lasciare Courtney, Neil scopre del bambino di Charmaine e Tara fa amicizia con Lynda.
Cast
Tara e Lynda organizzano la loro mostra d'arte. L'amicizia tra Lionel e Marshall si fa più profonda mentre Charmaine cerca di trovare un equilibrio tra Neil e Nick.
Cast
Tara comincia a dipingere un ritratto di famiglia per riprendere i rapporti con i suoi cari, mentre Max cerca di stare alla larga da Pammy.
Cast
Tara e Chairmaine discutono dei ricordi che Tara ha della sua infanzia con sua madre mentre Max tiene una mostra delle sue abilità di costruttore-restauratore nella casa dei vicini sulla quale ha lavorato di recente.
Cast
Tara e Charmaine vanno a trovare una donna di cui Tara ha dei ricordi. Kate cerca di rifarsi il look per adattarsi al suo nuovo ragazzo.
Cast
Il giorno del matrimonio di Chairmaine e Nick, alcuni segreti di vecchia data vengono alla luce. Kate e Marshall fanno una scoperta per caso che avrà delle ripercussioni su chi gli sta intorno.
Cast
La produzione ha contattato Izzard per un ruolo importante che ricorrerà per tutta la terza stagione che andrà in onda il prossimo anno.
L'attrice, nominata all'Oscar per 'Il dubbio', farà parte del cast di sette episodi della prossima stagione della serie targata Showtime nel ruolo di Lynda, un'eccentrica artista.