Tutti i contenuti su United States of Tara: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
La Showtime ha cancellato la serie dopo tre stagioni; in altre notizie, il canale ha rinnovato Nurse Jackie per una quarta stagione e The Borgias per una seconda.
La produzione ha contattato Izzard per un ruolo importante che ricorrerà per tutta la terza stagione che andrà in onda il prossimo anno.
Palinsesto ricchissimo di nuove proposte per Cielo, il nuovo canale digitale terrestre: da Life on Mars a Burn Notice, senza escludere repliche di sicuro interesse come X-Files. Su Mya invece debutta United States of Tara, mentre su FoxLife la sesta stagione di Grey's Anatomy.
L'attrice farà parte del cast di tre episodi della seconda stagione di United States of Tara e si prenderà una sbandata per l'alter ego maschile della protagonista, Buck.
L'attrice, nominata all'Oscar per 'Il dubbio', farà parte del cast di sette episodi della prossima stagione della serie targata Showtime nel ruolo di Lynda, un'eccentrica artista.
La situazione si complica in The United States of Tara. Un nuovo alter ego si fa avanti prendendo piede nella già confusa psiche della donna, mentre il marito Max decide di scavare nel suo passato per cercare di aiutarla a guarire e Marshall deve fare i conti con la sua prima cotta.
Tanti drammi e un nuovo, misterioso arrivo in The United States of Tara, serie tv prodotta da Diablo Cody e Steven Spielberg e interpretata dalla splendida Toni Collette. Nel frattempo arriva la conferma dell'ok produttivo alla seconda stagione della serie che sarà composta da dodici episodi e andrà in onda su Showtime nel 2010.
Secondo episodio della serie creata da Steven Spielberg e scritta da Diablo Cody. Drammi e incomprensioni con l'arrivo della casalinga Alice, alter ego ben poco simpatico di Tara.
Da Diablo Cody e Steven Spielberg, arriva la nuova serie Showtime che vede Toni Collette nei (numerosi) panni di Tara.
La diciannovenne attrice e popstar americana affiancherà Toni Collette nella nuova serie prodotta da Spielberg.
La Showtime ha dato il via alla produzione della sitcom ideata da Diablo Cody e interpretata da Toni Collette e John Corbett.