Un medico in famiglia 8: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Un medico in famiglia 8: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Un medico in famiglia 8: bentornato, Nonno Libero!

    Un medico in famiglia 8: bentornato, Nonno Libero!

    Un medico in famiglia 8 riporta la fiction alle origini grazie al ritorno di Lino Banfi/Nonno Libero, ma si apre al nuovo con una serie di personaggi pronti a rendere casa Martini sempre più affollata e allegra!

  • Un medico in famiglia 8: Lino Banfi torna con il suo nonno Libero

    Un medico in famiglia 8: Lino Banfi torna con il suo nonno Libero

    Il ritorno di Lino Banfi è la principale novità di Un medico in famiglia 8, che si riappropria della domenica a casa Martini, come racconta il cast sempre più allargato.

  • Un medico in famiglia 8: il RomaFictionFest presenta i nuovi episodi

    Un medico in famiglia 8: il RomaFictionFest presenta i nuovi episodi

    Il festival romano ha presentato l'imminente nuova stagione della longeva serie, con l'atteso ritorno di Lino Banfi e una serie di new entry, tra cui quella del cantante Al Bano.

  • RomaFictionFest, la sesta edizione parla straniero

    RomaFictionFest, la sesta edizione parla straniero

    Presentato oggi all'Auditorium Parco della Musica il nuovo RFF al via il prossimo 30 settembre; tra le chicche il BBC Day, il premio RomaFictionFest Excellence Award a Gillian Anderson e l'arrivo dei vampiri di True Blood; 'Questa edizione mi inorgoglisce. La speranza è di esserci anche l'anno prossimo', ha detto il direttore artistico Steve Della Casa.