La seconda stagione della serie televisiva TURN: Washington's Spies (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Aprile 2015 al 8 Giugno 2015.
Note:La AMC ha confermato il ritorno della serie il 24 giugno 2014 con una seconda stagione di dieci episodi.
Una spia che si trova a Londra manda un messaggio urgente in America. Mary ostacola il tentativo di Abe di rimettere in piedi la rete di spie, Abe è ansioso di arrivare a Washington, mentre Rogers si trova un nuovo lavoro.
Abe continua la sua missione a New York mentre Simcoe sfugge alla sua punizione. John Andre, mentre si trova a un ballo a Philadelphia, incontra Peggy Shippen.
Abe torna da New York. Ben prepara una trappola per catturare un traditore. Washington sostiene Arnold dopo il suo infortunio. Richard scopre che Abe sta cospirando con il maggiore Hewlett; Caleb si scontra con Robert Rogers.
Ben e Abe discutono dei nuovi piani con Anna. Caleb e Rogers hanno una discussione mentre sono in missione. Abe gioca a dama con Townsend a New York; la storia di Andre rischia di essere scoperta.
Abe fa un ultimo tentativo per reclutare una spia all'interno di New York. Nel frattempo, Ben deve cercare di capire quale dei due disertori è un doppiogiochista. Simcoe torna a Setauket.
Anna entra in azione quando viene a sapere che Abe è in prigione, Mary chiede a Rchard di aiutare Abe. Ben e Caleb cercano di elaborare un nuovo piano. Andre ottiene informazioni vitali. Mary dice quello che pensa al giudice Woodhull.
Washington va in ansia perché crede di soffrire di una malattia. Abe cerca di mantenere la sua copertura mentre si trova in prigione. Finalmente si viene a sapere la storia sulla cattura del maggiore Hewletts.
Caleb e Ben progettano di liberare Abe. Washington viene a sapere che l'alleanza con i francesi è imminente mentre sta pianificando il prossimo attacco. Andre e Peggy preparano un piano per fuggire.
La tensione tra il maggiore Hewlett e Simcoe raggiunge un punto critico. Abe torna dalla prigione con informazioni importanti. Arnold salva Peggy da una folla di ribelli mentre Ben cerca di proteggere Washington da una minaccia interna.
Abe trama per organizzare l’assassinio del maggiore Hewletts. Ben combatte nella battaglia di Monmouth; Benedict Arnorld continua a desiderare Peggy Shippen.
Rinnovata per la seconda stagione la serie interpretata da Jamie Bell che ci conduce alla scoperta dei lati oscuri della Rivoluzione Americana.