Turn: AMC mette in produzione la stagione 2 del war drama

Rinnovata per la seconda stagione la serie interpretata da Jamie Bell che ci conduce alla scoperta dei lati oscuri della Rivoluzione Americana.

AMC ha ordinato la messa in produzione della seconda stagione di TURN, war drama ambientato durante la Rivoluzione Americana. La serie di nicchia ha catturato il pubblico tanto da formare uno zoccolo duro di appassionati da due milioni di spettatori a puntata perciò farà ritorno su AMC la prossima primavera con dieci nuovi episodi. "Craig Silverstein, Barry Josephson e un cast di talento hanno dato vita a una prima stagione di qualità. Non vediamo l'ora di proseguire questo viaggio rivoluzionario per un'altra stagione" ha dichiarato il Presidente di AMC Charlie Collier.

Turn ci porta dietro la linea del fronte, rivelandoci le ombre di una guerra combattuta da eroi quotidiani che hanno giurato di mantenere segrete le loro gesta. Basata sul romanzo di Alexander Rose Washington's Spies, Turn vede protagonista Abe Woodhull, un contadino che vive nella Long Island occupata dagli inglesi. L'uomo mette insieme un gruppo disparato di amici e conoscenti, pronti a rischiare la vita e l'onore schierandosi contro le loro famiglie e contro il Re per combattere per la libertà. Il gruppo aiuterà George Washington nella sua guerra rivoluzionaria schierandosi dalla parte dei ribelli e affinerà arti e tecniche dello spionaggio bellico. Nel cast troviamo Jamie Bell (Abraham Woodhull), Seth Numrich (Ben Tallmadge), Daniel Henshall (Caleb Brewster) e Heather Lind (Anna Strong).

Leggi la recensione di Turn