True Blood 6: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su True Blood 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • True Blood: la Top 10 dei momenti shock della serie HBO

    True Blood: la Top 10 dei momenti shock della serie HBO

    La serie HBO sui vampiri della Lousiana, creata da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, ha alzato lo standard dell'eccesso in tv: sesso, sangue, morte, momenti assurdi, in sette stagioni Sookie Stackhouse e gli abitanti di Bon Temps non si sono fatti mancare nulla, facendo guadagnare di diritto a True Blood il titolo di "serie freak" e consegnando alla storia della tv almeno dieci momenti davvero disturbanti.

  • Week-agenda: Gravity, The Vampire Diaries e Report

    Week-agenda: Gravity, The Vampire Diaries e Report

    Lady Diana e i Def Leppard. Gli 'Anni Felici' di Luchetti in Italia e l'omicidio di Kennedy negli States. Lunedì con la Gabanelli e sabato con Milly Carlucci. Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 30 settembre e il 6 ottobre!

  • True Blood: è scoccata l'ora per i vampiri della Louisiana?

    True Blood: è scoccata l'ora per i vampiri della Louisiana?

    La HBO sta discutendo sulla possibile chiusura della serie con la prossima stagione. In altre news relative allo show Amelia Rose Blaire è stata promossa a regular.

  • Week-agenda: dopo le vacanze si torna alla Monsters University

    Week-agenda: dopo le vacanze si torna alla Monsters University

    Ma chi non vuole saperne di tornare a scuola, può unirsi all'equipaggio di Prometheus. O segnare gli eventi più interessanti della settimana dal 19 al 25 agosto: tra uscite cinematografiche italiane ed estere, novità in TV, anticipazioni redazionali e iniziative da non perdere!

  • True Blood, stagione 6: caccia al vampiro

    True Blood, stagione 6: caccia al vampiro

    Cambio di showrunner per la sesta stagione di True Blood - in onda ogni lunedì su Fox -, la più distopica della serie.