Bomba a orologeria (Timebomb) è l'episodio 2x08 della serie TV True Blood.
Informazioni sull'episodio 2x08 di True Blood:
Trama episodio 2x08 di True Blood . Eric esegue l'ordine del suo creatore sorprendendo la prigioniera Sookie. Sam fa una scoperta macabra al Merlotte, mettendosi in pericolo. Jessica ed Hoyt nel sesso ogni volta è la prima volta, mentre Jason paga i suoi debiti ai vampiri.
La guerra tra umani e vampiri è ufficialmente cominciata e se le battute iniziali dell'episodio Timebomb di True Blood sembrerebbero condurre a una rapida e sorprendente risoluzione della questione, il cliffhanger di puntata ci conferma che per vincere una guerra non basta avere la meglio …
Continua a leggere True Blood - Stagione 2, Episodio 8: Timebomb
La serie HBO sui vampiri della Lousiana, creata da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, ha alzato lo standard dell'eccesso in tv: sesso, sangue, morte, momenti assurdi, in sette stagioni Sookie Stackhouse e gli abitanti di Bon Temps non si sono fatti mancare nulla, facendo guadagnare di diritto a True Blood il titolo di "serie freak" e consegnando alla storia della tv almeno dieci momenti davvero disturbanti.
La guerra tra umani e vampiri è finalmente esplosa: Eric e Sookie rischiano di lasciarci la pelle, ma sarà l'intervento di un eroico Jason a scongiurare il pericolo. Nessuna guerra però si vince portando a casa una sola battaglia e tra colpi di scena, rese dei conti e soufflé al sangue anche l'ottavo esplosivo episodio della serie creata da Alan Ball sorprende e appassiona.