La seconda stagione della serie televisiva Trollhunters (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Dicembre 2017 al 15 Dicembre 2017. Disponibile in Italia dal 15 Dicembre 2017 al 15 Dicembre 2017.
Note:La serie è stata rinnovata il 9 Febbraio 2017. Leggi la news
Gunmar ha intrappolato Jim nelle Terre Oscure mentre stava cercando di salvare Enrique, il fratellino di Clare. Killahead bridge è stato distrutto e il Tribunale dei Troll non ha intenzione di salvare Jim.
Claire e Non Enrique vanno in missione segreta, mentre Steve fa il bullo con i bambini a scuola. Jim incontra "il Frantumateschi " nelle Terre Oscure.
Un ex nemico aiuta Jim nelle Terre Oscure, nel frattempo ad Arcadia la squadra scopre un’abilità segreta di Toby che può essere utile per salvare Jim.
Nel tentativo di recuperare Jim, la squadra chiede aiuto all'Ordine di Giano affinché un vecchio amico possa ritornare dalla morte; nelle Terre Oscure Gunmar è pronto alla sua mossa finale contro Jim.
Gunmar si rende conto che gli amici di Jim sono nelle Terre Oscure, la banda è sicura di riuscire a riportare Jim a casa.
Ormai fuori dalle Terre Oscure Jim e il resto della squadra devono riabituarsi alla vita in Arcadia e affrontare le conseguenze delle loro azioni rischiose.
L'amuleto di Jim comincia a fare le bizze poco prima di un barbecue di famiglia organizzato da Claire per far incontrare Jim e i suoi genitori.
Quando una creatura melmosa si fa vedere ad Arcadia, Jim e la banda cercano di rintracciarla, nel frattempo devono fare da genitori a due sacchi di farina come compito per la scuola.
In un flashback rivelatore, vediamo Otto e Dictatious tentare di attirare l’attenzione di Gunmar mentre Steve, ogni giorno sempre più sospettoso, trova un improbabile alleato.
Jim e i suoi amici sono condannati al carcere dal Señor Uhl, mentre la regina Usurna raccoglie le prove dell’esistenza di una cospirazione. Draal incontra finalmente Gunmar.
Jim, mentre deve difendersi dalle pesanti accusi del tribunale, ha l’opportunità di vedere cosa gli sarebbe successo se non si fosse mai imbattuto nell’amuleto.
Jim viene processato per aver liberato Gunmar mentre gli amici cercano di farlo assolvere. Se verrà riconosciuto colpevole dovrà dirigersi verso l'universo oscuro “dell’Abbisso” dal quale non potrà ritornare.
Una grande perdita funge anche come messaggio di avvertimento da parte dei morti mentre Gunmar si dirige verso il Mercato dei Troll di Heartstone.
I nuovi episodi dello show prodotto da Netflix arriveranno sulla piattaforma di streaming a dicembre.
I tre attori faranno parte del cast della serie animata di Netflix creata da Guillermo del Toro.