Too Much è una Serie TV con Will Sharpe e Megan Stalter, trasmessa dal 2025 in USA, Regno Unito. La produzione di Too Much è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Dopo la rottura di una relazione, Jessica, una newyorkese che ama il suo lavoro, si trasferisce a Londra con l'intenzione di rimanere sola. Le cose per, non vanno come ha previsto: qui incontra Felix, che le fa riconsiderare la possibilità di aprirsi di nuovo all'amore.
Too Much è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA, Regno Unito il 10 Luglio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 10 luglio 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
Lena Dunham torna a parlare di 'ragazze' con la nuova serie Too much, prodotta per Netflix, non trovando però quasi mai l'approccio giusto al racconto, scivolando troppe volte negli stereotipi che dovrebbero essere usati a proprio favore in modo sarcastico, senza riuscirci, e in spunti …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente Too Much ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Too Much è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
L'autrice di Girls ancora al lavoro con Netflix per una nuova serie tv con al centro una delle figure lavorative del momento a Hollywood e che ricorda la commedia con Drew Barrymore
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Settembre 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
In streaming Netflix è arrivato lo show creato e diretto da Lena Dunham, tuttavia non è in grado di conquistare ed emozionare.
Il 10 luglio arriverà sugli schermi di Netflix la nuova serie Too Much, scritta e diretta da Lena Dunham, e online è stato condiviso il trailer.