Tutti i contenuti su The Walking Dead: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Greg Nicotero, in una recente intervista, ha rivelato che nella terza stagione si era ipotizzato un futuro diverso per il personaggio interpretato da Melissa McBride.
Una foto spoiler anticiperebbe il ritorno di uno dei personaggi chiave dello show che però sarà un po' diverso da come ce lo ricordavamo.
L'attrice ha spiegato quale sequenza l'ha quasi convinta ad abbandonare la serie targata AMC.
Il nuovo villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan non avrà vita facile e a un certo punto sarà al centro di uno spettacolare combattimento.
La mamma è sempre la mamma. Anche quando non apprezza il lavoro del figlio, che preferisce vedere nel più canonico The Good Wife.
AMC ha diffuso un'immagine promozionale inedita in cui si possono notare alcuni elementi che suggeriscono dei possibili eventi drammatici.
Tra le novità l'ironico documentario Meet the Patels e la prima stagione di Strike Back.
Scott Gimple e Greg Nicotero hanno rivelato nuove anticipazioni sulla seconda metà della sesta stagione del serial tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
Il nuovo promo ci dà appuntamento al 14 febbraio, con il ritorno della serie tv sulla rete americana AMC.
Continuiamo la nostra esplorazione del meglio del 2015 attraverso citazioni e battute memorabili e incisive tratte dai film e dalle serie TV che abbiamo amato e seguito.
L'attore stava partecipando a un meet and greet quando una donna ha perso il controllo; Norman ha deciso di non denunciarla e ha risposto all'evento con ironia.
Grazie alle visioni dell'episodio in differita, la serie della tv via cavo AMC supera quota 18 milioni di spettatori.
Giochi da tavola o t-shirt, vestaglie o guanti da forno, tazze e portachiavi: per gli amanti di serie come Il trono di spade, The Walking Dead o Doctor Who si trova proprio tutto. Proviamo a consigliarvi alcuni oggetti da regalare, o regalarvi, per Natale.
L'interprete di Rick Grimes ha condiviso qualche anticipazione sulla seconda metà della stagione della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.
Ci vediamo in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it per parlare dell'ultimo episodio di The Walking Dead che chiude la prima parte della sesta stagione. Non mancate!
La serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman si concederà una pausa ma lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato qualche dettaglio sulla seconda metà della sesta stagione.
La prima parte della sesta stagione di The Walking Dead si chiude con un finale ad alto tasso di incertezza, ma con un episodio che nel complesso manca di equilibrio narrativo e che lascia piuttosto insoddisfatti.
Ormai fuori da un ristretto mercato di nicchia, il collezionismo di statue e modellini raffiguranti personaggi cinematografici e televisivi sta raggiungendo un pubblico sempre più vasto e competente. In occasione dei regali festivi, non potevamo ignorare questa passione contagiosa, consigliandovi le riproduzioni più fedeli e accessibili.
L'attore interpreterà il malvagio personaggio ideato da Robert Kirkman a partire dall'ultimo episodio della sesta stagione della serie targata AMC.
La tv via cavo AMC ha diffuso un video promozionale e uno sneak peek dell'ultimo episodio della serie che andrà in onda prima della pausa invernale.