Tutti i contenuti su The Vampire Diaries: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Crossover in arrivo tra le due popolari serie teen. Nina Dobrev farà la sua comparsa nei panni di Tatia nella seconda stagione di The Originals.
Ecco le immagini promozionali di 'I'll Remember' primo episodio della sesta stagione della vampire series della CW, al debutto il 2 ottobre.
La star di The Vampire Diaries ha presentato al Lido il film di cui è coprotagonista, Before I Disappear, raccontando qualcosa di sé e le sue passioni.
In un primo video rilasciato dalla CW vediamo come Elena cerca di affrontare la vita dopo gli eventi del finale della stagione scorsa.
Tra premi e performance (musicali e non) questa edizione dei Teen Choice Awards ha visto vincitori anche The Hunger Games - Catching Fire, Divergent, The Vampire Diaries e i One Direction.
Per la bella attrice in arrivo un ruolo da medico esperto e severo. Con la O'Keefe ingaggiato anche Marco James nel ruolo di uno studente di medicina.
Un nuovo tutore della legge è in città, pronto a vedersela con i vampiri e con lo sceriffo Forbes.
Cinque candidature per entrambe le serie televisive. Tra i candidati delle prime nomination annunciate, anche The Hunger Games: la ragazza di fuoco.
Al termine di una stagione deludente sotto parecchi punti di vista, la Plec tenta il colpo di scena, senza però riuscire a essere convincente nelle scelte narrative, neanche a un passo dal finale di stagione.
Quali effetti può avere una bugia? In questa puntata, Stefan ed Elena si troveranno costretti a confessare a Damon tutta la verità sulla morte di Enzo.
Episodio chiave per le storyline dedicate a Enzo e ai traveller, piuttosto sottotono però dal punto di vista della regia e della sceneggiatura.
Il break non ha giovato a The Vampire Diaries, in onda dopo tre settimane di pausa. Il nuovo episodio trasmesso, Resident Evil, ha riscosso meno di due milioni di spettatori e ha confermato, nuovamente, un evidente calo narrativo e una sceneggiatura sempre più debole.
Un episodio debole tenta di ricucire insieme i tasselli delle diverse storyline aperte finora. La serie continua a perdere colpi e si avvale di una sceneggiatura ormai troppo debole per le aspettative dei fan.
Dopo due settimane di attesa per i "Delena", i fan della coppia Elena e Damon, ecco finalmente un episodio dedicato a loro, per mettere fine al distacco causato da Katherine e ripartire insieme.
L'eterno triangolo tra Elena, Stefan e Damon continua a persistere, ma che ci sia la possibilità di una nuova storia per Stefan?
Il momento tanto atteso è arrivato e, con lui, il giro di boa di questa quinta stagione: la resa dei conti tra Katherine e il resto del gruppo.
Damon lotta con tutte le sue forze contro il suo istinto di nutrirsi di altri vampiri, di fronte agli occhi divertiti del professor Wes. In suo soccorso, per l'ennesima volta, arriva Stefan in compagnia di Katherine. Per la terribile vampira, qualcosa, finalmente, va storto e rischia di compromettere tutti i suoi piani.
I due attori sono stati scelti per dei ruoli ricorrenti; in aggiunta anche Heather Hemmens con il personaggio di Maggie.
Puntata piuttosto deludente, tra colpi di scena prevedibili e scelte narrative poco credibili: che sia giunto il momento, per The Vampire Diaries, di ingranare seriamente la marcia per tentare di risollevarsi un po' e non lasciare che The Originals abbia la meglio su pubblico e critica?
La CW ha confermato nuove stagioni anche per le neonateThe Originals e Reign.