Nina Dobrev in The Originals

Crossover in arrivo tra le due popolari serie teen. Nina Dobrev farà la sua comparsa nei panni di Tatia nella seconda stagione di The Originals.

Da tempo è stato annunciato un crossover tra le serie The Vampire Diaries/The Originals, ma fino a oggi non sapevamo quale attore sarebbe stato protagonista della transizione. Adesso il mistero è stato svelato. A comparire in The Originals sarà la bellissima Nina Dobrev.

Nina Dobrev in una immagine promozionale di The Vampire Diaries
Nina Dobrev in una immagine promozionale di The Vampire Diaries

L'attrice, nei panni del doppelganger Tatia, si trasferirà temporaneamente dalla quinta stagione della serie vampiresca alla seconda stagione di The Originals. I fan più fedeli di The Vampire Diaries ricorderanno che il nome di Tatia fu menzionato durante una cena tra Klaus, Elijah, Damon e Stefan. Nel corso della cena Klaus e Elijah sottolineano il fascino della misteriosa Katerina Petrova riconducendola all'originale doppelganger Tatia. Non solo la donna ha rapito il cuore dei due, ma pare che in seguito Esther abbia ucciso Tatia per poi utilizzare il suo sangue per un incantesimo che avrebbe impedito a Klaus di diventare il primo ibrido vampiro-licantropo. Ad anticipare la comparsa di Tatia in un flashback è stata la showrunner Julie Plec, la quale ha specificato che il personaggio comparirà nell'episodio di The Originals in onda negli USA in 3 novembre.