La prima stagione della serie televisiva The Punisher (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Novembre 2017 al 17 Novembre 2017. Disponibile in Italia dal 17 Novembre 2017 al 17 Novembre 2017.
Dopo essersi vendicato delle persone responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle decide di cambiare nome, lavorare come operaio edile e tenere un basso profilo per non farsi riconoscere e catturare. Purtroppo le circostanze non sono in suo favore e per salvare un ragazzo torna sui suoi passi. Intanto la Detective Madani insiste per indagare su un caso di omicidio per il quale ha già ricevuto un ammonimento.
Cast
Una misteriosa telefonata da parte di un certo Micro forza la mano di Frank. Intanto Madani sta scavando a fondo per cercare dei sospettati mentre Curtis comunica un messaggio.
Cast
Frank non va tanto per il sottile quando interroga Micro e cerca di capire cosa sa e cosa vuole da lui. Dei ricordi brutali su missioni top secret gettano luce sul passato di Frank.
Cast
Madani e Sam stanno organizzando un'operazione molto delicata per recuperare un carico di armi proveniente dalla Grecia, ma il loro piano va all'aria quando Frank e Micro s'impossessano del camion. Curtis cerca di creare un collegamento con Lewis. Frank incoraggia Micro a "sporcarsi le mani".
Cast
Frank e Micro sono in cerca di risposte da un testimone reticente, un ex commilitone di Frank autore del video incriminato, ma Gunner si è ritirato a vita privata in una baita di montagna e ha tagliato i ponti con il resto del mondo. L'incontro finisce male quando gli uomini di Rawlins arrivano sul posto e attaccano Frank e Gunner. Madani e Sam vengono a sapere di un'indagine imminente.
Cast
Frank è in cattive condizioni e Micro chiama Curtis per avere aiuto. Madani e Russo continuano a mischiare lavoro e piacere. Lewis lotta per i suoi diritti.
Cast
Lewis affronta le conseguenze delle sue azioni. Frank e Micro sono alle prese con un altro volto del passato. Madani e Sam sono a caccia di microfoni spia.
Cast
Russo parla a Madani del suo passato. Sarah condivide le sue preoccupazioni su suo figlio con Frank. Un'operazione di depistaggio prende una svolta.
Cast
In seguito a un'esplosione mortale, Karen finisce nel mirino del dinamitardo e Frank non ne è per niente felice. Nel frattempo Curtis fa una scoperta macabra.
Cast
Un attacco a un politico molto importante viene riesaminato da un altro punto di vista. Madani affronta una verità dolorosa.
Cast
Il pericolo bussa alla porta di Sarah, Frank porta la sua sete di vendetta ai massimi livelli con l'aiuto di un alleato inaspettato.
Cast
Frank fa una confessione che lo condanna. Una sparatoria lascia Sarah perplessa e dubbiosa. Rawlins fa una mossa decisiva una volta e per tutte.
Cast
Le autorità si avvicinano sempre di più, e Frank, esausto e distrutto giura di mettere fine alla guerra che ha consumato la sua vita. Il confronto finale con la sua nemesi avviene sul luogo dove la sua famiglia ha perso la vita ma Frank riesce ad avere la meglio e a salvare gli ostaggi. A causa delle circostanze e dopo aver salvato la vita di Madani, la CIA decide di rilasciare "Peter Castiglione" come ringraziamento.
Cast
I Marvel Studios ragionano (e ragioneranno sempre di più) in funzione di supereroi normali, umani e quotidiani. Allora, ecco arrivato il momento di reintegrare Frank Castle alias The Punisher, allontanandolo definitivamente dalle note strumentalizzazioni sociali e politiche. E poi, Jon Bernthal sembra essere nato per interpretarlo...
Netflix ha diffuso un video dedicato alla realizzazione della serie con protagonista l'attore Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle.
Quali sono i dettagli nascosti nella nuova serie Marvel disponibile su Netflix? Ecco quelli più significativi.
Netflix ha annunciato che i fan della Marvel potranno vedere la prima stagione della serie a partire da novembre.
Marvel e Netflix hanno deciso di ritirare lo show dalla manifestazione per rispetto delle vittime del massacro.
Un minaccioso Jon Bernthal fissa i fan dalla nuova locandina della serie Marvel/Netflix mentre il pubblico attende di conoscere la data di release dello show.
Il progetto tratto dai fumetti della Marvel avrà come protagonista l'attore Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle.
Movieplayer.it vi offre in anteprima esclusiva il trailer dello spinoff di Daredevil incentrato sul vigilante Frank Castle.
Lo show con protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle debutterà entro fine anno sulla piattaforma streaming.
Lo show con protagonista Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle debutterà entro la fine del 2018 sulla pittaforma di streaming.