The O.C. - Stagione 4

Stagioni
Episodi
Un poster ufficiale per la prima stagione di The O.C.

La quarta e ultima stagione della serie televisiva The O.C., composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Novembre 2006 al 22 Febbraio 2007. Disponibile in Italia dal 12 Aprile 2007 al 31 Maggio 2007.

Stagione
4
Episodi
16
Genere
Romantico , Drammatico , Teen
Uscita in Italia
dal 12 Aprile 2007 al 31 Maggio 2007
Uscita originale
dal 2 Novembre 2006 al 22 Febbraio 2007
Creatori e showrunner
Josh Schwartz
Cast della stagione
Peter Gallagher, Kelly Rowan, Ben McKenzie, Adam Brody, Rachel Bilson

Trama di The O.C. 4. Sono passati sei mesi dalla morte di Marissa e Ryan lavora in uno squallido bar dove partecipa a combattimenti clandestini in una gabbia; i Cohen riescono però a convincerlo a tornare a casa. Ryan trova un lavoro come cameriere e comincia una relazione con Taylor Townsend. Julie non riesce a dimenticare sua figlia Marissa e per cercare di accettare la morte della primogenita prende di continuo dei farmaci. Summer nel frattempo va all'università dove porta avanti l'attivismo studentesco. Fa amicizia con Che, un ragazzo anti-conformista, abbandonando i modi snob che l'avevano caratterizzata finora. Kaitlin invece inizia a frequentare alla Harbor Eric e Brad, i due fratelli minori di Luke.

Lista degli episodi

Titolo originale:
The Avengers
Uscita originale:
02 Novembre 2006
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
12 Aprile 2007
Diretto da:
Ian Toynton
Scritto da:
Josh Schwartz

Sono passati cinque mesi dalla morte di Marissa: Ryan, ancora sconvolto, non vive più a casa Cohen ma in un sottoscala e si guadagna da vivere partecipando ad incontri di lotta clandestini, nonostante i tentativi da parte di Seth e dei suoi genitori di riportarlo a casa. Summer è partita per l'università ed ha conosciuto Che, mentre Seth attende di iniziare il college lavorando in una fumetteria. Julie Cooper, incapace di capacitarsi della morte della figlia, comincia ad assumere degli psicofarmaci; la donna si incontra con Ryan gli consegna un fascicolo di un investigatore privato su Volchok. Dopo un primo rifiuto da parte del ragazzo, alla fine Ryan si convince e accetta di prendere il fascicolo, deciso a vendicare la morte di Marissa. Summer intanto, dopo essere tornata a Newport per cercare di risolvere la situazione tra la famiglia Cohen e Ryan, torna al college per evitare incontri con Seth. Tra i due infatti è successo qualcosa, ma non riescono a rendersene effettivamente conto.

Titolo originale:
The Gringos
Uscita originale:
08 Novembre 2006
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
12 Aprile 2007
Diretto da:
Patrick Norris
Scritto da:
John Stephens

Seth intercetta una telefonata tra Ryan e Julie che prendono accordi per una missione punitiva nei confronti di Volchok. Non riuscendo a distogliere l'amico dal suo intento, Seth decide di andare con lui in Messico. Summer intanto prende parte ad una battaglia contro l'abbattimento di un albero secolare col suo amico Che, ma quando torna nel dormitorio trova Taylor, la quale evita di spiegare il motivo per cui non si trova in Francia. Ryan intanto litiga col suo compagno di viaggio, dato che Seth ha lasciato un biglietto a Kirsten e Sandy che spiegava il motivo della loro partenza; dopo essersi affrettati a raggiungerli in Messico, Sandy telefona a Julie accusandola di voler far compiere al ragazzo un omicidio e di metterlo così nei guai. Intanto anche Summer e Taylor litigano, quando quest'ultima accusa Summer di scappare da Seth solo per paura. Summer, innervositasi, scaccia Taylor, la quale non ha quindi modo di spiegare di essersi sposata a Parigi e di essere alle prese col divorzio.

Titolo originale:
The Cold Turkey
Uscita originale:
09 Novembre 2006
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
19 Aprile 2007
Diretto da:
Michael Lange
Scritto da:
J.J. Philbin

Si avvicina il giorno del Ringraziamento e l'atmosfera tra Ryan e la famiglia Cohen è piuttosto tesa. Sandy riceve inaspettatamente una telefonata da Volchok, che ha deciso di costituirsi. Ryan ha così la possibilità di vederlo, ma mettendo da parte la sua sete di vendetta decide di lasciarlo nelle mani della giustizia. Intanto la famiglia Cohen accoglie a casa Taylor, la quale si trova in difficoltà con la madre che, scoperto il matrimonio, l'ha cacciata via. Summer, su invito del padre, torna a Newport per passare il Ringraziamento in famiglia. La ragazza è molto cambiata ed è diventata un'attivista per l'ambiente, forse per reagire alla morte della migliore amica. Trova conforto infatti a casa di Julie, e le due insieme cercano di elaborare il lutto.

Titolo originale:
The Metamorphosis
Uscita originale:
16 Novembre 2006
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
19 Aprile 2007
Diretto da:
Norman Buckley
Scritto da:
Leila Gerstein

Summer, grazie all'aiuto di uno specialista, riesce a superare la morte di Marissa, e torna ad essere quella che era anche con Seth. Taylor intanto è alle prese con l'avvocato del marito, che non vuole concederle il divorzio e vuole riportarla a Parigi. Taylor pensa che un buon motivo per chiedere il divorzio potrebbe essere l'infedeltà, e chiede così aiuto a Ryan per far credere all'avvocato di aver avuto una relazione durante il matrimonio. La ragazza tuttavia comincia a provare davvero qualcosa per lui. Non vanno bene invece le cose tra Kaitlin e Julie. Kaitlin infatti, insieme ai fratelli di Luke, riesce a procurarsi dei documenti falsi, ma quando entra in un locale trova la madre ubriaca che balla con un ventenne.

Titolo originale:
The Sleeping Beauty
Uscita originale:
30 Novembre 2006
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
26 Aprile 2007
Diretto da:
Ian Toynton
Scritto da:
John Stephens

Taylor si offre di aiutare Ryan con i suoi problemi di insonnia, ma si tratta di una scusa per cercare di sedurlo. Seth non vede di buon occhio la cosa e cerca di dissuadere la ragazza, salvo poi pentirsi quando si accorge di aver esagerato. Summer intanto prosegue la sua amicizia con Che: questa volta i due si recano nel laboratorio dell'università per liberare dei conigli, ma i loro volti vengono riconosciuti ed identificati. Kaitlin invece si scontra con la madre, che continua a collezionare avventure, ma è proprio accettando il corteggiamento di un ricco industriale che Julie riesce a scongiurare il fallimento della sua agenzia.

Titolo originale:
The Summer Bummer
Uscita originale:
07 Dicembre 2006
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
26 Aprile 2007
Diretto da:
Michael Lange , ...
Scritto da:
Erica Messer, Stephanie Savage, Stephanie Savage, Josh Schwartz

Summer viene sospesa dall'università fino alla fine dell'anno a causa del suo attivismo animalista. Il suo ritorno a casa si rivela tuttavia un'ottima opportunità per passare del tempo con Seth. Ryan invece comincia a fare delle fantasie su Taylor e alla fine le chiede di uscire. Le cose non vanno come previsto, e il ragazzo si rende conto che Taylor sta cercando una relazione non seria. Kaitlin invece è alle prese con l'organizzazione di una grande festa, preparata in competizione con quella di una sua compagna che non l'aveva invitata. Nel frattempo, Che si reca a Newport per parlare con Summer, ma ha una discussione con Seth.

Titolo originale:
The Chrismukk-huh?
Uscita originale:
14 Dicembre 2006
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
03 Maggio 2007
Diretto da:
Ian Toynton
Scritto da:
J.J. Philbin, John Stephens

È Natale: Taylor e Ryan cadono dalle scale e finiscono in coma all'ospedale, ma si ritrovano in una realtà parallela, dove è tutto come se Ryan non fosse mai arrivato a Newport. La situazione è completamente diversa: Marissa è morta già da tre anni per una overdose a Tijuana, Seth è alla Brown ed è il solito imbranato, Kirsten si è sposata con Jimmy, Sandy si è sposato con Julie, che lo tradisce però con Che, in procinto di sposarsi con Summer. Ryan cerca di sistemare i diversi rapporti di coppia per far tornare tutto alla normalità, ma capisce che la sua vera missione è accettare la morte di Marissa. Solo così riesce a risvegliarsi dal coma. Taylor invece si riappacifica con la madre.

Titolo originale:
The Earth Girls Are Easy
Uscita originale:
28 Dicembre 2006
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
03 Maggio 2007
Diretto da:
Norman Buckley
Scritto da:
Mark Fish

Ryan, Taylor, Seth e Summer si dirigono a Las Vegas per Capodanno, ma il viaggio non procede tranquillo: infatti durante una pausa le ragazze si fermano in un bagno per provare un test di gravidanza, ma la loro borsa, contenente l'esito del test, viene rubata da una "aliena". I ragazzi si mettono sulle sue tracce e giungono ad un rave pieno di gente mascherata da alieno. Dopo aver trovato la borsa, Seth decide di proporre a Summer il fidanzamento, perché non vuole che il loro rapporto continui solo a causa di un bambino; dopodiché i due controllano il test: è negativo. Julie intanto è preoccupata dall'arrivo di un certo Frank, uomo d'affari e vecchio socio di Bullit, che scopre da alcuni registri il giro di prostituzione che sta dietro l'agenzia New Match. L'uomo ha però un'importante rivelazione da fare a Julie: il suo nome è Frank Atwood.

Titolo originale:
The My Two Dads
Uscita originale:
04 Gennaio 2007
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
10 Maggio 2007
Diretto da:
Michael Schultz
Scritto da:
Stephanie Savage, Josh Schwartz

Seth e Summer hanno deciso di sposarsi, ma entrambi si rendono conto che la decisione è stata troppo affrettata, senza avere tuttavia il coraggio di rivelare i propri dubbi all'altro. Frank intanto chiede a Sandy di organizzargli un incontro con suo figlio Ryan, per poter recuperare il loro rapporto. Il ragazzo, dopo un primo rifiuto, decide alla fine di invitarlo a cena a casa dei Cohen. Tuttavia Sandy, dopo alcune chiamate, scopre che Frank non è malato di cancro ma gode di ottima salute: avviene quindi uno scontro tra i due "padri". Kaitlin invece, dopo una serie di brutti voti, viene affidata al compagno secchione Will per poter migliorare i suoi studi. Dopo un primo attrito, sembra che tra i due possa nascere qualcosa di serio.

Titolo originale:
The French Connection
Uscita originale:
11 Gennaio 2007
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
10 Maggio 2007
Diretto da:
John Stephens
Scritto da:
J.J. Philbin

L'ex marito francese di Taylor giunge a Newport per presentare il suo best-seller, "La stagione delle pesche", un romanzo erotico che ha per protagonista proprio Taylor. Ryan è molto imbarazzato da tutto ciò, ma lo è ancora di più dopo che Taylor si inventa un suo passato da critico letterario per non farlo sfigurare agli occhi dell'ex marito. Seth nel frattempo si reca a Seattle per domandare al Dr. Roberts la mano della figlia, cosa che gli viene negata. Summer si rende conto che prima di poter condividere la sua vita con qualcun altro deve prima conoscere sé stessa, e così rompe il fidanzamento.

Titolo originale:
The Dream Lover
Uscita originale:
17 Gennaio 2007
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
17 Maggio 2007
Diretto da:
Patrick Norris
Scritto da:
Leila Gerstein

Che aiuta Seth a guarire la ferita che Summer gli provocato rompendo il fidanzamento; lo porta nei boschi a contatto con la natura e i due hanno un'esperienza mistica: Seth viene a contatto con il suo spirito animale, una lontra, mentre Che entra in contatto con il suo, una rana, che in qualche modo è collegato a quello di Seth. Taylor è esasperata da Ryan che la trascura, e così va a stare col suo ex marito. Ryan capisce il problema, e cerca di dimostrare i suoi veri sentimenti scrivendole una poesia. Dopo che l'ex marito è partito, la ragazza tuttavia dice di voler stare da sola. Intanto Julie riesce ad ottenere il perdono di Kirsten circa il giro di prostituzione che stava dietro la loro agenzia.

Titolo originale:
The Groundhog Day
Uscita originale:
25 Gennaio 2007
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
17 Maggio 2007
Diretto da:
Ian Toynton
Scritto da:
Mark Fish

È il Giorno della Marmotta e secondo la tradizione a Newport viene organizzato uno spettacolo per determinare se l'inverno proseguirà o meno. Che convince Seth a liberare la marmotta protagonista dello spettacolo, ma le cose non vanno come dovrebbero e i due finiscono incarcerati. In occasione del suo 40° compleanno, Sandy regala a Kirsten dei biglietti aereo per fare il giro del mondo, ma Kirsten a sua volta ha una sorpresa per tutti: è infatti in dolce attesa. Nel frattempo Julie riceve una proposta di matrimonio da parte di Bullit, ma la sua faccia stupita fa capire a Bullit che le email ricevute erano state in realtà scritte da Kaitlin. La ragazza confessa che le piacerebbe avere Bullit come patrigno. Julie accetta, nonostante abbia un amante segreto, a patto di lavorare con Bullit sulla loro relazione. Julie fa allora una telefonata al suo amante misterioso per avvisarlo di tutto ciò, e dall'altra parte del telefono troviamo Frank Atwood, anche lui pronto a farle una proposta di matrimonio.

Titolo originale:
The Case of the Franks
Uscita originale:
01 Febbraio 2007
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
24 Maggio 2007
Diretto da:
Norman Buckley
Scritto da:
J.J. Philbin

Taylor si offre di aiutare Frank a riallacciare i suoi rapporti con Ryan. Organizza così una cena per fare incontrare i due, ma quando al ristorante giungono anche Julie e Bullit, i ragazzi si rendono subito conto dei sentimenti che Frank prova nei confronti di Julie. Taylor si mette così in competizione con Kaitlin, per far sì che Julie dia una possibilità a Frank. Da parte sua Julie sembra propendere per Bullit proprio per il buon rapporto che si è instaurato con sua figlia Kaitlin, ma la ragazza capisce alla fine che non deve condizionare la madre nella sua scelta. Summer e Seth sono in difficoltà quando una veggente dice a Summer che nel suo destino c'è un certo George. Recatasi da Kirsten scopre che questa aveva avuto una relazione con Jimmy Cooper, e così comincia a pensare che forse Seth non fa necessariamente parte del suo destino.

Titolo originale:
The Shake Up
Uscita originale:
08 Febbraio 2007
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
24 Maggio 2007
Diretto da:
Ian Toynton
Scritto da:
Mark Fish, John Stephens

Kaitlin ha dei problemi ad accettare Frank come compagno della madre, ma alla fine decide di fidarsi di lei, a patto che Julie usi una certa cautela. Taylor invece spera che Ryan le chieda in occasione del suo compleanno di andare al college con lui, e che si decida a dirle "ti amo". La ragazza in realtà ha già fatto domanda alla Berkley, ma quando Ryan lo scopre rialza subito le sue difese. Kirsten è alle prese con la gravidanza, mentre Seth scopre una nuova passione, quella di critico cinematografico. Ryan capisce che col suo comportamento potrebbe perdere Taylor, ma quando finalmente decide di esporsi un violento terremoto colpisce Newport.

Titolo originale:
The Night Moves
Uscita originale:
15 Febbraio 2007
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
31 Maggio 2007
Diretto da:
Patrick Norris
Scritto da:
Stephanie Savage

A seguito della scossa di terremoto Ryan è rimasto ferito, così Seth lo porta in ospedale all'insaputa di Taylor. Questa purtroppo spara accidentalmente alla madre, venuta a cercarla, scambiandola per un ladro. Anche Kirsten ha avuto un incidente: è caduta dalle scale, e teme per il suo bambino. Julie e Kaitlin restano bloccate in una gelateria sul pontile, e il gelataio Gary coglie l'opportunità per poter corteggiare la ragazza. All'ospedale le cose si sistemano: la madre di Taylor viene medicata, la gravidanza di Kirsten procede bene e si scopre che aspetta una bambina; anche Ryan si salva grazie anche ad una trasfusione di sangue donatogli da Seth. Una volta tornati a casa, la famiglia Cohen scopre però con orrore che la loro casa è completamente distrutta.

Titolo originale:
The End's Not Near, It's Here
Uscita originale:
22 Febbraio 2007
Durata:
60 Min
Uscita ITA:
31 Maggio 2007
Diretto da:
Ian Toynton
Scritto da:
Josh Schwartz

Sono passati sei mesi dal terremoto. I Cohen cercano di recuperare la loro vecchia casa a Berkley, perché i costi di ristrutturazione di quella distrutta dal terremoto sono esorbitanti. Julie intanto è in procinto di sposarsi con Bullit ed è incinta; si scopre però che il figlio che aspetta è di Frank, ma questi è scappato via spaventato quando l'ha saputo. Mentre Kirsten è a Berkley per ricomprare la casa, viene colta dalle doglie. Julie decide quindi di spostare il matrimonio per poter stare vicino all'amica, ma Frank si ripresenta rivendicandosi come sposo. Julie non accetta la sua proposta, ma allo stesso tempo rifiuta di portare avanti la cerimonia: è giunto il momento di camminare sulle sue gambe. Alla fine dell'episodio vediamo alcuni scorci di come sarà il futuro: Seth e Summer si sposano, Kaitlin inizia l'università, Julie finalmente riceve il diploma, appoggiata Kaitlin, Bullit, Frank e loro figlio. Ryan è di nuovo in un sito di costruzioni, questa volta lavorando come architetto supervisore, e nota un bambino con un cappuccio bisognoso di aiuto: questa volta è lui il Sandy Cohen della situazione, e la storia si ripete...

Streaming The O.C. 4

The O.C. 4 (quarta stagione) è disponibile in streaming legale completo su Amazon Prime Video (4 stagioni), NOW (4 stagioni), Rakuten TV (4 stagioni), Sky on Demand (4 stagioni), PlayStation Store (4 stagioni). Scopri se puoi guardarla in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).

In streaming su: Abbonamento Noleggio Acquisto
Amazon Prime Video
Non disponibile
Non disponibile
NOW
Non disponibile
Non disponibile
Rakuten TV
Non disponibile
Non disponibile
Sky on Demand
Non disponibile
Non disponibile
PlayStation Store
Non disponibile
Non disponibile

powered by Filmamo

Cast

Peter Gallagher Peter Gallagher Sandy Cohen
Kelly Rowan Kelly Rowan Kirsten Cohen
Ben McKenzie Ben McKenzie Ryan Atwood
Adam Brody Adam Brody Seth Cohen
Rachel Bilson Rachel Bilson Summer Roberts
Melinda Clarke Melinda Clarke Julie Cooper
Mischa Barton Mischa Barton Marissa Cooper
Tate Donovan Tate Donovan Jimmy Cooper
Alan Dale Alan Dale Caleb Nichol
Autumn Reeser Autumn Reeser Taylor Townsend

Vai al cast completo di Stagione 4

Video

Vai a tutti i video