La prima stagione della serie televisiva The Millers (1), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Ottobre 2013 al 15 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 28 Gennaio 2014 al 23 Settembre 2014.
Nathan e Debbie sono sconvolti dalla notizia del divorzio dei loro genitori, dopo 43 anni di matrimonio. Il problema vero, però, è che la madre Carol annuncia di volersi trasferire dal figlio, mentre papà Tom si sistemerà dalla figlia.
Recensione Cast
Quando Carol decide che bisogna risistemare i posti nella tomba di famiglia, Nathan deve chiedere all'ex moglie Janice di lasciare il suo spazio agli altri membri della famiglia.
Cast
Nathan e Debbie decidono di scambiarsi i genitori, quando ognuna di loro pensa che l'altra sorella sia favorita.
Cast
Quando Carol scopre che Nathan sta vedendo uno psicoterapeuta, decide di fissare di nascosto un appuntamento per se stessa, con lo scopo di scoprire cosa stia succedendo.
Cast
Ad Halloween Nathan, Debbie e Adam portano a casa di una vecchia donna che è sospettata dal vicinato di essere una strega. Nathan e Debbie scoprono anche che Carol ha mentito su cosa accadde al loro pappagallo quando erano piccoli.
Cast
Nthan organizza un piano per far si che i loro genitori si riappacifichino e decide di mostrargli tutte le foto e gli oggetti con valore sentimentale di cui è in possesso nella speranza che ricordino i bei tempi andati.
Carol scopre che Tom non ha mai fatto a Nathan il "discorso delle api e degli uccelli" e insiste che non è ancora troppo tardi per rimediare alla mancanza.
Cast
Nathan aiuta Carol a creare un profilo per un sito di appuntamenti on line, ma lui e Ray si appassionano talmente tanto alla cosa da iniziare a corrispondere con i possibili candidati facendo finta di essere Carol.
Cast
Nathan scopre che Debbie è la favorita di Tom e decide di svelare alcuni dei segreti dell'infanzia di Debbie per screditarla agli occhi dei suoi genitori, ma il suo piano gli si rivolta contro.
Cast
I genitori di Carol arrivano in visita per il Natale e così la famiglia finge che Carol e Tom siano ancora sposati, lo stesso fanno anche Nathan e Janice. Carol e Tom adesso stanno vivendo con Debbie perchè Adam si trova in rehab.
Cast
Debbie sospetta che Carol e Nathan stiano leggendo il suo diario e decide di scrivere una serie di falsità per coglierli sul fatto.
Cast
Nathan condivide una delle tirate di Carol con i suoi colleghi per farsi due risate, ma il suo capo decide di mandare in onda il discorso che viene accolto molto positivamente costringendo Nathan a stuzzicare Carol per avere materiale fresco ogni giorno.
Cast
Nathan dice a Carol che è stanco di portarla in giro tutto il giorno costringendola a chiedere ad Adam il favore di accompagnarla. Tuttavia quando lei e Adam sembrano diventare più vicini, Nathan diventa geloso.
Cast
La famiglia si chiede come faccia Carol a indovinare sempre i loro progetti quando organizzano feste a sorpresa per lei, così quest'anno decidono di non organizzare nulla.
Cast
Nathan vorrebbe trascorrere del tempo con Tom ma i due presto si rendono conto di aver ben poco in comune. Ray chiede dei soldi in prestito a Nathan e Tom e svela di avere un problema con il gioco d'azzardo.
Cast
Nathan e Ray si recano ai tropici per un viaggio, ma quest'ultimo si ferisce a un piede. Debbie è dispiaciuta del fatto che Adam non le ha mai scritto una canzone d'amore.
Cast
Nathan ha i biglietti per un evento di beneficenza che ospiterà anche un discorso del Presidente e non riesce a decidere quale membro della famiglia portare con se'.
Cast
Nathan scopre di non essere stato invitato a un matrimonio di un collega e viene a sapere che gli altri impiegati della stazione lo vedono come un tipo che si da' delle arie. Adam e Tom compilano un test on line per determinare il proprio Q.I.
Cast
Carol dimentica di andare a un appuntamento dal dentista e finge di essersi fatta male per scusarsi del ritardo quando arriva allo studio, ma la segretaria le fa pagare comunque la multa. Quando però il dentista, la Dott. Sonya Vega, deve rimandare l'appuntamento di Carol, lei chiede di essere risarcita.
Cast
Ray e Nathan presentano un'idea al proprietario della stazione per un programma dedicato ai bambini con i personaggi creati da Tom.
Cast
Tom annuncia che vuole frequentare nuove persone e la sua famiglia comincia a guardarsi in giro per cercare una donna che posso essere giusta per lui, ma Tom non ha problemi a fare conquiste.
Cast
Per evitare una serata fuori con il suo capo, Nathan chiede aiuto a Tom, ma il piano finisce con Ed a letto con Carol. Tuttavia, dopo soltanto una notte insieme, Ed si dimostra troppo appiccicoso per i gusti di Carol che cerca un modo per liberarsene senza creare danni a Nathan.
Carol è molto dispiaciuta perchè Debbie in passato ha dimenticato di festeggiare la Festa della Mamma (mentre Nathan invece non lo dimentica mai), ma Carol presto scopre che Nathan ha semplicemente un ordine fisso dal fioraio per l'occasione.
La seconda stagione della serie creata da Greg Garcia andrà in onda da martedì 3 marzo alle 22.00 su Sky 124
In arrivo lunedì 1 settembre la serie NBC in cui i rampolli di potenti personaggi americani vengono rapiti da un gruppo di terroristi; il giorno successivo su Sky Atlantic debutta Fleming - Essere James Bond, mini serie dedicata al padre artistico di 007.
Jeffrey Tambor è in visita nella comedy di Will Arnett, Pam Dawber ritroverà il suo Mork e Adrianne Palicki farà parte del cast dell'adattamento della NBC.
Stagioni standard per Mom, The Millers, The Crazy Ones e Brooklyn Nine-Nine, quattro episodi aggiunti a Sean Saves The World. Ironside e Welcome to the Family cancellati.
Divertente esordio per la commedia CBS con Will Arnett, presentata in anteprima mondiale al Roma Fiction Fest 2013.