La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Mick, composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Settembre 2017 al 3 Aprile 2018. Disponibile in Italia dal 9 Gennaio 2018.
Note:Fox ha annunciato una seconda stagione per la serie il 21 Febbraio 2017.
A causa delle spese eccessive, Mickey e i ragazzi sono costretti a lasciare l'hotel dove avevano stabilito temporaneamente la loro residenza.
Il rapporto di Mickey con Alba viene messo alla prova quando la donna in palestra fa amicizia con Trish una divorziata in cerca di compagnia.
Mickey decide che i bambini hanno bisogno di mettere una pietra sul passato, quindi porta Sabrina a visitare sua madre in prigione mentre Jimmy porta i ragazzi a visitare il loro papà.
Mickey e Jimmy organizzano una festa di Halloween nella loro casa spettrale e carbonizzata, ma le cose sfuggono di mano. Sabrina spera di usare la festa per consolidare la sua reputazione, che i suoi genitori hanno offuscato, Mickey da una lezione a qualche burlone.
Mickey è determinato a dimostrare che Ben non ha bisogno dei farmaci per il disturbo dell'attenzione per completare il suo progetto scolastico. Jimmy aiuta Chip a ricostituire il suo club segreto per ragazzi.
Quando la matriarca della famiglia, la bisnonna Rita, compie 100 anni, Mickey e il resto della banda vanno alla sua festa. Quando l’anziana donna scambia Mickey per la sua migliore amica e amante segreta fin dalla sua giovinezza, le cose prendono una piega inaspettata.
Mickey e Jimmy portano i ragazzi nella loro città natale di Warwick per celebrare la decisione della squadra del liceo di Jimmy di ritirare il suo numero di maglia. Quando si incontrano con i vecchi amici, Jimmy scopre che Mickey potrebbe aver contribuito a rovinare le sue possibilità di carriera professionistica nel baseball.
Il rapporto di Sabrina con il suo insegnante di poesia ha attirato l’interesse di Mickey, costringendola a prendere in mano la situazione. Nel frattempo, Chip chiede l'aiuto di Jimmy per aumentare la sua popolarità.
Chip decide di cercare il padre biologico dopo aver scoperto che è nato da una relazione che sua madre aveva avuto in passato. Nel frattempo, Mickey e Jimmy riesaminano il loro rapporto.
Sabrina decide di organizzare un incontro con artisti di talento e Mickey decide di ospitare l'evento. Nel frattempo, Chip va in campeggio con Howard.
Sabrina nel giorno del suo colloquio a Yale prende una decisione che rischia di mettere a repentaglio il suo futuro. Nel frattempo, Alba riceve una visita da suo cugino e deve fingere di essere di nuovo una cameriera.
Chip incontra il suo vero padre, Bert, un simpatico ma incompetente proprietario di uno strip club. Mick va in obitorio per identificare il corpo di Jimmy ma si accorge che non si tratta del suo amico.
Mickey e Alba sono i supervisori della gita scolastica di Ben in una discarica di rifiuti e si accorgono che nel viaggio di ritorno un ragazzino sconosciuto è salito sul bus. Chip e Sabrina approfittano dello status di veterano del Colonnello.
Mickey e il resto della banda accompagnano Alba in chiesa quando ammette di avere un problema di abuso di sostanze. Nel frattempo, Ben mette in dubbio la sua fede in Dio.
Mickey insegna a Chip e al suo amico come giocare e finiscono per perdere una grossa somma di denaro. Nel frattempo, Jimmy è convinto che la relazione tra Sabrina e il capitano della squadra giovanile di calcio femminile danneggi la concentrazione della giocatrice.
Dopo che Ben bagna il letto durante un pigiama party, Mickey, Alba e Jimmy fanno di tutto per salvare la sua reputazione. Nel frattempo, quando Sabrina perde la sua carta d’identità falsa, Chip si offre di aiutarla a sostituirla in cambio di una serata con lei e i suoi amici.
Alba va in vacanza e Mickey affida a Sabrina i compiti di baby sitter quando decide di passare la serata fuori. Più tardi Mickey e Sabrina passano la notte in prigione. Chip si taglia le dita. Ben e il colonnello passeggiano per la città di notte.
Dopo che Jimmy ha acquistato una vecchia auto a un'asta della polizia, lui e Mickey bloccano accidentalmente Ben all'interno. Chip finge di essere un ragazzo di nome Marcus e avvicina Sabrina in una chat.
Quando Mickey e Alba scoprono che Ben gli sta mentendo cercano di dargli una lezione ma il loro piano gli si ritorce contro. Nel frattempo, Chip escogita un piano per essere incoronato "Principe" del ballo di primavera della scuola.
Dopo la laurea, Mickey e Alba scoprono che Sabrina sta avendo dei ripensamenti su Yale. Nel tentativo di influenzare la sua decisione, Alba si trova coinvolta in una riunione di ex alunni di Yale. Nel frattempo, Chip vuole fare un re-branding di se stesso prima di iniziare il liceo, così decide di organizzare una festa per dimostrare il suo status.