The Last Ship 1: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su The Last Ship 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Tv, le serie della settimana, in arrivo Chicago PD

    Tv, le serie della settimana, in arrivo Chicago PD

    Premium Crime ospita la prima stagione dello spin off di Chicago Fire (8 ottobre); su Fox debutta Rake (9 ottobre). Battute conclusive per The Last Ship (Italia 1, 9 ottobre) e Under the dome (Rai Due, 10 ottobre)

  • Tv, le serie della settimana, è Crisis su Fox. E ci pensa James Bond

    Tv, le serie della settimana, è Crisis su Fox. E ci pensa James Bond

    In arrivo lunedì 1 settembre la serie NBC in cui i rampolli di potenti personaggi americani vengono rapiti da un gruppo di terroristi; il giorno successivo su Sky Atlantic debutta Fleming - Essere James Bond, mini serie dedicata al padre artistico di 007.

  • The Last Ship: Commento al finale di stagione, No Place Like Home

    The Last Ship: Commento al finale di stagione, No Place Like Home

    Un decimo episodio sorprendente e dai risvolti drammatici conclude la prima stagione di The Last Ship, aprendo scenari inaspettati sull'ordinamento sociale e politico nell'America devastata dal virus e ponendo le basi per una seconda stagione pronta a virare in una direzione completamente diversa rispetto a quanto visto finora.

  • The Last Ship: Commento all’episodio 1x09, Trials

    The Last Ship: Commento all’episodio 1x09, Trials

    In prossimità della conclusione della sua prima stagione, The Last Ship continua a tenere alti i livelli di tensione e di coinvolgimento emotivo del pubblico con un altro episodio estremamente drammatico, incentrato sulla prima sperimentazione del vaccino sugli esseri umani.

  • The Last Ship: Commento all’episodio 1x08, Two Sailors Walk Into a Bar

    The Last Ship: Commento all’episodio 1x08, Two Sailors Walk Into a Bar

    Un episodio di solida fattura e ricco di tensione per The Last Ship, con il Capitano Tom Chandler e Tex prigionieri a bordo della nave dell'ammiraglio Ruskov, mentre i loro commilitoni sono impegnati nel tentativo di trarli in salvo.

  • The Last Ship: Commento all'episodio 1x07, SOS

    The Last Ship: Commento all'episodio 1x07, SOS

    Un settimo episodio ricco di adrenalina per The Last Ship, con una missione di salvataggio che potrebbe risultare cruciale per la lotta al virus e un nuovo conflitto fra l'equipaggio della Nathan James e il perfido ammiraglio Ruskov.

  • The Last Ship: Commento all'episodio 1x06, Lockdown

    The Last Ship: Commento all'episodio 1x06, Lockdown

    Nel nuovo episodio di The Last Ship, il fallimento della dottoressa Rachel Scott nel tentativo di trovare un vaccino al virus letale pone il Capitano Tom Chandler di fronte ad una difficile scelta, che metterà alla prova la fedeltà dell'equipaggio della Nathan James.

  • The Last Ship: Commento all'episodio 1x05, El Toro

    The Last Ship: Commento all'episodio 1x05, El Toro

    Una nuova impresa attende il Capitano Tom Chandler e l'equipaggio della Nathan James nei pressi delle coste del Nicaragua, dove una missione esplorativa porterà alla scoperta di un "regno" all'interno della giungla, governato dallo spietato El Toro...

  • The Last Ship: Commento all'episodio 1x04, We'll Get There

    The Last Ship: Commento all'episodio 1x04, We'll Get There

    Dopo i colpi di scena dei precedenti episodi, la quarta puntata di The Last Ship rallenta il ritmo narrativo e ci presenta un racconto maggiormente incentrato sui suoi protagonisti, alle prese con un guasto tecnico che potrebbe compromettere l'esito della missione...

  • The Last Ship: Commento all'episodio 1x03, Dead Reckoning

    The Last Ship: Commento all'episodio 1x03, Dead Reckoning

    Nel terzo episodio di The Last Ship, la Nathan James e il suo equipaggio si trovano faccia a faccia con un avversario senza scrupoli: l'ammiraglio Ruskov, comandante di una nave dell'esercito russo, intenzionato a sequestrare la dottoressa Rachel Scott.

  • The Last Ship: Commento all'episodio pilota, Phase Six

    The Last Ship: Commento all'episodio pilota, Phase Six

    Una spaventosa pandemia rischia di annientare la specie umana: è lo scenario post-apocalittico all'interno del quale si sviluppa The Last Ship, la nuova serie prodotta dalla rete satellitare TNT, con Eric Dane e Rhona Mitra, che ha appena debuttato sulla Tv americana.