La prima stagione della serie televisiva The Last Man on Earth (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Marzo 2015 al 3 Maggio 2015. Disponibile in Italia dal 28 Aprile 2015 al 7 Luglio 2015.
Nel 2020, dopo una pandemia che ha ucciso quasi tutto il genere umano, Phil Miller vaga per gli Stati Uniti cercando altri sopravvissuti, dopo non aver trovato nessuno fa ritorno nella sua città natale, Tucson, Arizona, pensando di essere l’ultimo uomo sulla Terra decide di suicidarsi ma fortunatamente prima di mettere in atto il suo piano incontra Carol.
Cast Immagini
Carol tenta di rieducare Phil alle regole della società ma i due non riescono ad andare d'accordo. La donna chiede aiuto a Phil per costruire un orto per mangiare in maniera più sana ed insiste sul matrimonio prima di avere rapporti sessuali con Phil.
Cast Immagini
Phil accetta di sposare Carol per ripopolare la Terra, anche se pensa che sia inutile, dato che sono le ultime due persone sul pianeta. La vita coniugale va bene, fino a quando Phil si imbatte improvvisamente nella bellissima e distaccata, Melissa.
Cast Immagini
Phil è attratto da Melissa, che però non vuole rovinare la vita sentimentale dei novelli sposi. Phil prova a divorziare da Carol ma rinuncia quando la donna gli chiede di salvare il loro matrimonio.
Cast Immagini
Phil convince la moglie che per ripopolare la Terra deve rendere madri sia lei sia Melissa. Ma i suoi sforzi sono vanificati dall’arrivo di Tom, il secondo uomo sopravvissuto sulla Terra.
Cast Immagini
Carol e Phil hanno due fini diversi , la donna cerca di far mettere insieme Mellisa e Tom, Phil cerca di allontanarli, ma sarà proprio lui inavvertitamente a provocare il primo bacio tra i due.
Cast
Phil è sempre più insofferente per la relazione tra Melissa e Tom e medita di abbandonare l’uomo nel deserto. Carol intanto lo costringe a ripulire la piscina.
Cast Immagini
Tom è al centro dell’attenzione e Phil ne è infastidito. Quando trova una mucca la mostra al gruppo per dimostrare la sua utilità e con l’intenzione di ucciderla per preparare delle bistecche. I tre però credono che la mucca possa essere sfruttata meglio da viva. Carol chiede a Phil di andare a vivere insieme come una vera coppia sposata.
Cast Immagini
Carol manda Phil fuori a fare shopping. L’uomo frustrato chiede a Dio una nuova possibilità. Subito dopo incrocia una macchina con due donne, Erica e Gail. Phil racconta di essere vedovo, mente sul suo nome e dice di non aver incontrato nessun sopravvissuto, Poi pranza con le due e quando stanno per farsi un bagno nudi nel lago incontrano Carol, Todd e Melissa.
Cast
Phil viene emarginato dal gruppo dopo che le sue bugie sono state scoperte. Phil decide di confessare tutto, compreso il fatto di non aver mai voluto sposare Carol. La donna, essendo un notaio, prima divorzia da lui poi lo perdona dicendogli che può tornare a casa.
Cast
Dopo il divorzio Phil è felice, visto che sia Erica che Gail sembrano interessate a lui ora che è single. Per evitare che altri uomini sopravvissuti arrivino, decide di cambiare il suo messaggio sul cartellone pubblicitario da “Vivo in Tucson” in “Trasferitosi a Tampa”. Ma la scala su cui è salito cade e Phil resta appeso, in suo soccorso arriva un uomo affascinate, che sorprendentemente si chiama Phil Miller. La confusione generata da avere due Phil porta ad una competizione che viene vinta dal nuovo Phil ed il vecchio Phil è ora chiamato Tandy.
Cast Immagini
Le relazioni trai i sopravvissuti si deteriorano sempre di più: Melissa e Ted si lasciano e tutte le donne provano a conquistare il nuovo Phil che attira su di se le antipatie degli altri due uomini che progettano di ucciderlo.
Cast
Tandy distrugge una lampada che Phil ha alimentato con energia solare, Phil allora lo espelle dalla città per sempre portandolo nel deserto a morire. Carol lo raggiunge e gli propone di iniziare una nuova vita insieme in un’altra città. Phil racconta alla donna di aver un fratello e dalla Stazione Spaziale Internazionale orbitante un astronauta di nome Miller chiede assistenza a Houston.
Cast Immagini
Si è conclusa il 3 maggio in America la prima annata della nuova comedy di successo della Fox, di cui è già stata confermata la seconda stagione.
Il nostro commento ai primi episodi della nuova commedia televisiva di successo della Fox.
Sarà una sette giorni senza grandi colpi di scena in televisione, se si eccettua per il ritorno del crime britannico con Jamie Dornan e Gillian Anderson e per l'esordio della serie comedy ideata da Will Forte.
Il network Fox ha confermato la comedy ideata, prodotta e interpretata da Will Forte, dopo l'ottimo riscontro ottenuto da parte della critica e del pubblico.
L'attrice affiancherà Will Forte nella serie tv creata da Phil Lord e Chris Miller, di cui è già in produzione la prima stagione.