La seconda stagione della serie televisiva The Inbetweeners (2), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Aprile 2009 al 7 Maggio 2009. Disponibile in Italia dal 15 Novembre 2011 al 29 Novembre 2011.
I ragazzi vanno in gita eslporativa, Simon e Will fanno a gara per conquistare una nuova ragazza, mentre Neil trova un'insegnante che lo prende un po' troppo a cuore.
Cast
I ragazzi si recano alla Work Experience. Will finisce per sbaglio in un garage. Simon viene inseguito da una giovane donna e picchiato da un ragazzino di dodici anni.
Cast
Will cerca di organizzare una festa per il suo compleanno che però si tiene nella stessa serata di un festa a base di sesso a cui i ragazzi non sono stati ovviamente invitati.
Cast
I ragazzi, sull'onda del carpe diem, decidono di trascorrere il sabato sera a Londra, ma la strada per arrivare a destinazione è più complicata del previsto.
Cast
Will diventa il coordinatore della famosa competizione per ricevere il premio Duca di Edinburgo. Jay non è entusiasta di dover aiutare Will ad ottenere punti per il programma, mentre Neil e Simon decidono di partecipare. In seguito a una serie di inconvenienti, Will si ritrova alla mercè di Jay e Neil che gli combinano uno scherzo imbarazzante che lo mette in difficoltà con Daisy.
Cast
Will è stressato per via degli esami che sono vicini, Simon preferisce aiutare Carli invece di studiare, la quale confessa che lei e Tom si sono lasciati. Jay è completamente partito per la sua nuova fidanzata e non riesce ad applicarsi sullo studio. I ragazzi si guardano indietro e analizzano l'anno che è passato, gli errori commessi, le gioie trovate e tutto sommato, si accorgono di essere felici come sono.
Cast