La seconda e ultima stagione della serie televisiva The Hour, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Novembre 2012 al 13 Dicembre 2012.
Bel è sotto pressione per via del nuovo capo, Randall Brown, un uomo freddo e determinato e Hector Madden non fa che peggiorare le cose.
Cast
Hector viene arrestato con l'accusa di aver picchiato una dipendente di un night club. Freddie sta preparando un'intervista con un violento razzista.
Cast
Hector fa una scoperta sconcertante sul suo amico, il comandante Stern. Randall Brown svela a Lix il vero motivo per cui è tornato in patria.
Cast
Bel e Freddie sono determinati a esporre i crimini di Cilenti ma Randall li sprona a trovare delle prove concrete prima di pubblicare la storia. Bel organizza un'intervista con la showgirl Rosa Maria che svela i dettagli delle estorsioni di Clienti nei confronti di alcuni degli uomini più influenti di Londra. La relazione tra Bel e Bill si fa più intensa, cosa che ferisce Freddie.
Cast
Il cadavere di una fonte viene ritrovato in un vicolo di Soho e Bel decide che è arrivato il momento di fermare le ricerche su Cilenti. Bel cerca di convincere Freddie che non vale la pena rischiare la vita per uno scoop, ma lui è ancora più determinato di prima a scoprire la verità. Randall sfida MacCain a confessare il suo coinvolgimento con Cilenti.
Cast
The Hour è in pericolo per via di uno scandalo che vede Hector come protagonista. Il team sta per portare alla luce un enorme cospirazione che coinvolge Howard Satchell, il Ministro della Difesa. Marnie intanto si trova di fronte a un dilemma. Bill si chiede se i sentimenti di Bel siano sinceri. Lix e Randall finalmente hanno degli indizi per rintracciare la figlia.
Cast