La seconda stagione della serie televisiva The Good Fight (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Marzo 2017 al 27 Maggio 2018. Disponibile in Italia dal 12 Settembre 2018 al 12 Settembre 2018.
Note:CBS All Access ha annunciato una seconda stagione per la serie il 15 Marzo 2017.
Un evento sfortunato riunisce lo studio legale e porta avanti la prospettiva di un nuovo partner. Diane fa fatica ad accettare la realtà del corrente clima politico nel mondo. Maia è alle prese con altri problemi legati allo scandalo provocato dai suoi genitori.
La tensione è ancora alta quando si viene a sapere che un altro avvocato di Chicago è stato assassinato da un cliente. Liz si offre come potenziale alleata di Diane. Il processo di Maia prende una piega inaspettata.
Reddick, Boseman e Lockhart rappresentano una giovane donna che è stata aggredita da un concorrente durante un reality date show. Diane teme di poter essere la prossima vittima del killer.
Liz decide di rappresentare l'insegnante di suo figlio quando la scuola lo licenzia senza giusta causa. Lucca chiede aiuto a Elsbeth Tascioni per via di una causa. Nonostante i recenti problemi, lo studio organizza un party per celebrare i nuovi uffici.
Adrian e Diane stanno lavorando come consulenti per un network che intende trasmettere un segmento che potrebbe rovinare la carriera di una star del cinema. Maia e Lucca stanno lavorando con il Dipartimento di Polizia ma hanno delle esperienze molto diverse tra loro.
Adrian diventa una celebrità improvvisamente dopo una sua comparsa durante le news televisive. Lucca, che non ha ancora parlato ufficialmente della sua gravidanza, è preoccupata per il futuro della sua carriera.
I partner dello studio sono in contrasto dopo aver ricevuto una proposta da una consulente del Democratic National Committee per intentare una strategia di impeachment nei confronti del Presidente Trump.
Diane, Julius e Adrian cercano di trovare un accordo per un poliziotto sotto copertura che è rimasto coinvolto in una sparatoria. Lucca e Maia cercano di aiutare un amico di Jay che sta scontando una lunga pena carceraria per qualcosa che non ha commesso.
Una studentessa russa chiede a Diane di proteggerla dalla deportazione, affermando di essere una delle donne filmate con Trump durante un famoso videotape. Maia e Lucca suggeriscono un avvocato per rappresentare Craig, l'amico di Jay.
Reddick, Boseman e Lockhart affronta un'altra tragedia quando un partner diventa l'ultima vittima del Killer. La polizia crea tensioni quando indaga sui clienti più prestigiosi dello studio, Lemond Bishop e Colin Sweeney, ritenuti probabili sospetti.
Lo studio è in preda a feroci dibattiti quando Liz e Maia rappresentano un rinomato fotografo, Ron Williams, che ha denunciato una donna per aver parlato della loro relazione su un sito we. Jay continua a indagare su possibili sospettati mentre Diane riceve notizie dal suo fiscalista.
In seguito a un arresto viene riscontrato un problema con la cittadinanza di Jay e lo studio cerca di fermare la sua deportazione.
Kurt vuole lavorare come consulente per l'FBI di Chicago, ma un controllo sul suo passato porta problemi per Diane. Tutti attendono con ansia la nascita del figlio di Lucca.