Tutte le notizie su The Get Down 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Il regista, pressato dagli impegni cinematografici, non porterà avanti lo show.
I Get Down Brothers sono tornati su Netflix con cinque nuovi episodi: la mancanza di Baz Luhrmann alla regia si sente, ma sequenze animate e la filosofia di Star Wars applicata alla musica rendono il finale un'esplosione di energia.
Dal 12 agosto su Netflix The Get Down, serie kolossal da 120 milioni di dollari, con protagonista un gruppo di ragazzi che sogna una carriera nel mondo della musica nella New York degli anni '70. A dirigere e scrivere è Baz Luhrmann, autore di Moulin Rouge!, che porta in TV la sua idea di cinema fatta di verità, bellezza, libertà e amore, per costruire uno "spettacolo spettacolare" tra musica hip-hop, disco e punk.
Un assaggio in anteprima della nuova serie firmata da Baz Luhrmann, disponibile su Netflix dal 12 agosto.
I primi episodi del racconto ambientato nella New York degli anni '70 saranno messi a disposizione online dal 12 agosto.
I primi sei episodi della serie hip hop ambientata a New York negli anni '70 approderanno su Netflix il 12 agosto.
Nella serie tv l'attore interpreterà un graffitaro diciottenne cresciuto nel South Bronx.
Justice Smith, Shameik Moore, Skyline Brooks e TJ Brown sono i giovanissimi interpreti dello show ambientato nel Bronx di fine anni '70.