The Game - Stagione 1

Stagioni
Episodi
The Game: la locandina della serie

La prima e ultima stagione della serie televisiva The Game, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Novembre 2014 al 10 Dicembre 2014.

Stagione
1
Episodi
6
Genere
Drammatico , Thriller , Giallo
Uscita originale
dal 5 Novembre 2014 al 10 Dicembre 2014
Creatori e showrunner
Toby Whithouse
Cast della stagione
Brian Cox, Victoria Hamilton, Jonathan Aris, Shaun Dooley, Tom Hughes

Lista degli episodi

Titolo originale:
Epiosode 1
Uscita originale:
05 Novembre 2014
Durata:
60 Min
Diretto da:
Niall MacCormick
Scritto da:
Toby Whithouse, Toby Whithouse

Londra 1972. Un ufficiale disertore del KGB, Arkady Malinov, rivela l'esistenza di un'operazione sovietica dagli effetti devastanti che potrebbe cambiare il corso della Guerra Fredda. Daddy, il capo dell MI5, organizza un team segreto per indagare sull'Operazione. I sovietici intanto "svegliano" una serie di cellule dormienti in tutta la Gran Bretagna e il team di Daddy deve intervenire prontamente per raccogliere informazioni sul piano.

Uscita originale:
12 Novembre 2014
Durata:
60 Min

Il prossimo agente sulla lista sovietica, Tom Mallory, è un uomo brutale, attualmente in prigione per aggressione. Essendo incarcerato non può lavorare per l'MI5 per debellare l'Operazione e Daddy si trova di fronte a una terribile decisione. Joe, angosciato da eventi del suo passato, continua ad avere difficoltà ad accettare la situazione.

Uscita originale:
19 Novembre 2014
Durata:
60 Min

Il team scopre un agente dormiente con dei legami molto preoccupanti con l'esercito statunitense. L'MI5 si trova di fronte un nemico formidabile, non solo un traditore, ma una spia addestrata che ha accesso a basi militari US. Daddy intanto è impegnato in una missione personale per garantire la defezione della sua favorita ballerina cinese.

Uscita originale:
26 Novembre 2014
Durata:
60 Min

Il team si chiede se Arkady rischierà veramente la vita per lro mentre Joe cerca di convincerli a mettere in pratica un doppio gioco. Alan scopre qualcosa che potrebbe mettere a rischio il suo matrimonio mentre il mondo di Bobby gli crolla addosso.

Uscita originale:
03 Dicembre 2014
Durata:
60 Min

Il team è ancora scioccato dalla scoperta della talpa in mezzo al gruppo e mentre il piano sovietico continua indisturbato tocca a Wendy dare alla squadra quello di cui hanno bisogno. Sarah si ritrova in pericolo e Alan è costretto a prendere una decisione che potrebbe mandare all'aria la loro relazione. Joe affronta le possibili conseguenze delle informazioni svelate che potrebbero mettere a repentaglio la vita dei membri del team.

Uscita originale:
10 Dicembre 2014
Durata:
60 Min

Il team è alle prese con le conseguenze di un attentato dinamitardo da parte del KGB e con la confessione da parte della talpa, tuttavia l'Operazione continua verso la sua scioccante linea di arrivo. L'MI5 ha ormai i minuti contati per cercare di evitare il disastro completo. Bobby e Wendy fanno una scoperta cruciale che porta conseguenze ai più alti livelli governativi.

Cast

Brian Cox Brian Cox Daddy
Victoria Hamilton Victoria Hamilton Sarah Montag
Jonathan Aris Jonathan Aris Alan Montag
Shaun Dooley Shaun Dooley Jim Fenchurch
Tom Hughes Tom Hughes Joe Lambe
Paul Ritter Paul Ritter Bobby Waterhouse
Chloe Pirrie Chloe Pirrie Wendy Straw
Gabrielle Scharnitzky Gabrielle Scharnitzky Kitty
Tim Bentinck Tim Bentinck Home Secretary
Marcel Iures Marcel Iures Arkady

Vai al cast completo di Stagione 1

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa