La prima e ultima stagione della serie televisiva The Family, composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Marzo 2016 al 15 Maggio 2016. Disponibile in Italia dal 9 Maggio 2016.
Adam, figlio del sindaco Claire Warren, dato per morto dopo essere stato rapito dieci anni prima, torna a casa accolto con gioia ma anche con sospetto, non tutti sono convinti che il ragazzo sia realmente Adam. Hank, il vicino di casa che aveva confessato l’omicidio viene liberato.
Cast
Segreti e sospetti minacciano la famiglia Warren, mentre il detective Nina è determinata a correggere gli errori di dieci anni prima. Danny, intanto, condivide inavvertitamente i suoi dubbi circa l'identità di Adam con una reporter amica del passato.
Un agente dell'FBI si unisce l'indagine; Adam ritorna nel bunker nel tentativo di ricordare qualcosa. Hank cerca di riprendere una vita normale. Nina indaga sulla chiamata al 911che dieci anni prima ha condotto la polizia a casa di Hank.
Nina e Gabe si mettono sulle tracce di un rapitore di bambini che ha lo stesso modus operandi del rapitore di Adam. Bridey suscita i sospetti di Willa mentre cerca informazioni su Adam. Claire fa una scoperta dolorosa su John.
Hank viene picchiato ed accusa i Warren, Bridey riceve il risultato del test di paternità fatto di nascosto a Adam. Nel frattempo Adam riceve cartoline da varie parti del paese da Doug, il suo rapitore.
Nina escogita un piano pericoloso per catturare il rapitore. Willa lotta con i suoi sentimenti per Bridey, che le rivela quanto ha scoperto su Adam. Nel frattempo con dei flashback scopriamo che Doug ha avuto molti contatti con la polizia e i Warren il giorno in cui ha rapito Adam.
Alcuni flashback rivelano I dettagli del ritorno di Adam a Red Pines, tutto questo si svolge sullo sfondo delle menzogne di Willa. John rivela Claire alcune notizie importanti che la portano ha dover prendere una decisione straziante.
Claire si occupa delle conseguenze derivanti degli intrighi di Willa. Nina è determinata a scoprire dove Adam va ogni notte. Willa espone un altro segreto di famiglia; il ruolo di Hank nel rapimento di Adam è rivelato.
Nina segue le sessioni di terapia di Adam per scoprire qualche indizio sul suo passato. Claire tenta di tenere d'occhio Ben. La famiglia si prepara a sostenere Claire al dibattito governatoriale. Nina si preoccupa per la scomparsa del suo partner.
Bridey finisce per tradire Willa per avere l'attenzione della stampa. Hank crede di aver trovato le prove che potrebbero risolvere il caso di Adam. Nina riceve una visita sorprendente.
Willa rivela a Claire un terribile segreto nel momento in cui i risultati delle elezioni sono resi noti. Gabe cerca di convincere Jane a liberarlo. Nina e Hank cercano di far venire allo scoperto il rapitore di Adam.
Nina si avvicina a Jane. Claire subisce un crollo emotivo durante la visita alla prigione di Ben e Adam. Hank deve affrontare i suoi demoni interiori; una telefonata manda a pezzi il nuovo mondo di Ben.
Su Mediaset Infinity è disponibile la prima stagione completa di The Family, la serie turca che adatta molto liberamente I Soprano: protagonisti un affascinante boss mafioso e una giovane psicologa.