La terza stagione della serie televisiva The Bridge (3), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Settembre 2015 al 29 Novembre 2015. Disponibile in Italia dal 27 Gennaio 2017.
Quando una famosa teorica Gender, e proprietaria della prima scuola materna di gender-neutral di Copenhagen, viene trovata assassinata in un cantiere a Malmö, Saga deve cooperare con Hanne, una nuova collega danese, che ha difficoltà ad accettarla.
Cast
Saga viene affiancata da Henrik Sabroe, un nuovo collega danese. I due collaborano per risolvere l’omicidio di Helle Anker.
Cast
La polizia riceve un video in cui si chiede riscatto in cambio del rilascio di Hans. Quando la polizia riesce a localizzarlo scopre che il sequestratore è stato sparato e Hans è stato rapito di nuovo.
Cast
Hans è ancora in coma. Saga commette un errore in una drammatica situazione che coinvolge alcuni ostaggi, un sospettato viene arrestato per essere interrogato
Cast
Lillian scopre una ferita nella bocca di Hans che si rivela essere un marchio. Le altre due vittime sono nuovamente esaminate e si scopre che erano state marchiate allo stesso modo.
Cast
Saga e Henrik scoprono un collegamento tra le vittime e alcune opere d'arte esposte in un museo. Tutte le opere d'arte sono di proprietà di Freddie Holst, un uomo d'affari danese molto conosciuto.
Cast
Una coppia di anziani viene trovata assassinata in modo brutale nella loro casa fuori Ystad. I due hanno una connessione con un’opera d’arte e sono marchiati in bocca, proprio come le vittime precedenti.
Cast
La caccia all'assassino si intensifica, mentre Saga e Henrik sono certi della sua identità. Quando sono in procinto di arrestarlo scoprono che è scomparso.
Cast
Saga è stata costretta a prendersi un periodo di aspettativa dalle indagini e il suo vecchio collega Rasmus Larsson prende il suo posto.
Cast
La caccia al colpevole e al neonato di Freddie continua. Freddie riceve un SMS dal sequestratore con una foto del bambino e un luogo di incontro.
Cast