Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai 2013 - 2014

N/D
N/D
Locandina di Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai

Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai (Tenkai Knights ) è una Serie TV di genere Animazione, Azione, Fantascienza, trasmessa dal 2013 in Canada, Giappone. Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai ha concluso la produzione nel 2014. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Tenkai Knights
Genere
Animazione , Azione , Fantascienza
Stagioni
1
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Trasmessa per la prima volta in Italia il 18 Giugno 2014 su K2.
Prima messa in onda originale
24 Agosto 2013
Data di fine serie
6 Dicembre 2014
Paese
Canada, Giappone

Trama

La trama di Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai (2013). Cinque ragazzi, Guren, Ceylan, Toxsa, Chooki e Gen trovano un portale interdimensionale con il quale accedono al cubico mondo di Quarton, dove sono selezionati per diventare dei Cavalieri per combattere il malefico Lord Vili, che vuole dominare Quarton e la Terra.

Stagioni ed episodi

La serie TV Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai è stata trasmessa in prima visione assoluta in Canada, Giappone dal 24 Agosto 2013 al 6 Dicembre 2014. Trasmessa per la prima volta in Italia il 18 Giugno 2014 su K2.. Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Vai al cast completo di Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai

Accoglienza

Attualmente Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Tenkai Knights: I Cavalieri Tenkai è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa