La prima stagione della serie televisiva Succession (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Giugno 2018 al 5 Agosto 2018. Disponibile in Italia dal 30 Ottobre 2018 al 27 Novembre 2018.
In occasione del suo ottantesimo compleanno, il magnate dei media, Logan Roy sconvolge la sua famiglia con un annuncio. La notizia distrugge suo figlio, Kendall, il presunto erede, che è nel bel mezzo di una trattativa per l’'acquisto di un'impresa di mezzi di comunicazione digitali.
Mentre Roy è in ospedale, si scatena un acceso dibattito tra i suoi figli sulla successione. Greg ha il compito di recuperare oggetti importanti dall'appartamento dei Roy, Kendall riceve notizie rasserenanti da Gerri Kellman.
Ken e Roman, come loro primo atto in qualità di Amministratore Delegato e Direttore Operativo cercano di salvare la società da un disastro finanziario. Marcia impedisce alla famiglia di vedere Roy e Shiv decide di verificare i trascorsi della terza moglie di Roy.
La famiglia partecipa all’annuale gala aziendale. Shiv cerca di salvaguardare il futuro politico di un cliente minacciato da una sordida foto. Tom condivide un file inquietante con Greg.
Dopo aver ascoltato i piani di Logan, Kendall vuole mettere in piedi un complotto che porti ad un voto di sfiducia contro suo padre. Tom è sempre più preoccupato dei termini del suo accordo prematrimoniale con Shiv.
Mentre si avvicina il voto di sfiducia contro Logan, Roman cerca di influenzare un membro del consiglio ancora neutrale. Nel frattempo, Logan arriva a Washington per incontrare il Presidente. Shiv esamina le sue possibilità a Washington.
I Roy si riuniscono per una sessione di terapia familiare nel ranch di Connor, nel New Mexico. La forza di volontà di Kendall nel rimanere sobrio viene messa alla prova. Shiv è riluttante ad unirsi alla squadra di Gil Eavis, un potenziale candidato alla presidenza che va contro tutto ciò che suo padre rappresenta.
Tom ha un addio al celibato da ricordare. Kendall studia una nuova opportunità di business con una coppia di imprenditori idealisti. Roman cerca di ottenere un accordo per le emittenti televisive locali con la nemesi di suo padre.
I Roy si radunano in un castello inglese per il matrimonio di Shiv e Tom; Kendall viene a sapere da Stewy e Sandy che il piano per l’acquisizione ostile di Waystar ha subito un’accelerazione per prendere Logan alla sprovvista.
Logan va in crisi quando viene a sapere dell’esistenza di una possibile acquisizione ostile. I fratelli di Kendall si dimostrano contrari all'acquisizione e Kendal fa qualcosa che avrà tragiche conseguenze.