Tutte le notizie su Star Trek: Discovery 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Star Trek: Discovery, Jason Isaacs contro i finti fan e i loro commenti razzisti 'Un vero fan di Star Trek non pensa in questo modo'.
La recensione del blu-ray di Star Trek: Discovery - stagione 1: oltre a una parte tecnica di assoluto rilievo, l'edizione in alta definizione distribuita da Universal brilla per la quantità di contenuti speciali.
La nuova serie ambientata nell'universo creato da Gene Roddenberry porta a termine il suo primo ciclo di episodi in modo a tratti prevedibile ma per lo più soddisfacente, ponendo le basi per una continuazione ricca di potenziale.
La serie fantascientifica si prenderà una pausa natalizia per poi tornare con gli ultimi sei episodi della prima stagione.
Appuntamento al 9 ottobre con il terzo episodio, la cui messa in onda verrà ritardata per problemi (pare) di doppiaggio.
Dopo la messa in onda dei primi due episodi, il numero di abbonati alla piattaforma di streaming della CBS è salito in modo considerevole.
Arriva anche su Netflix la nuova serie appartenente all'universo di Star Trek con due primi episodi che convincono e preparano alla nuova avventura.
Lo show debutterà sugli schermi americani il 24 settembre e verrà distribuito a livello internazionale sulla piattaforma di streaming di Netflix.
A interpretare il Capitano della Discovery sarà Jason Isaacs. Lo show farà il suo debutto negli USA il 24 settembre su CBS per poi approdare su Netflix in autunno.