Simeone. Vivere partita dopo partita 2022

N/D
N/D
Stagioni
Locandina di Simeone

Simeone. Vivere partita dopo partita (Simeone) è una Serie TV di genere Documentario, trasmessa dal 2022. La produzione di Simeone. Vivere partita dopo partita è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Simeone
Genere
Documentario
Stagioni
1
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
Distribuita per la prima volta in Italia il 26 gennaio 2022 dalla piattaforma streaming Prime Video
Prima messa in onda originale
26 Gennaio 2022

Trama

La trama di Simeone. Vivere partita dopo partita (2022). In trent’anni di carriera da giocatore e allenatore, Diego Pablo Simeone ha creato una modalità di intendere il calcio unica e riconoscibile a livello mondiale. Il “Cholismo” rappresenta una filosofia e una strategia di gioco, un insieme di valori e strumenti che Simeone ha raccolto nel corso della sua carriera, basati su osservazione, duro lavoro e sul superamento delle difficoltà, elementi appresi dalle vittorie e, soprattutto, dalle sconfitte. La docu-serie segue Simeone durante la stagione 2020-21 e svela il segreto di un successo che lo ha fatto passare alla storia del calcio.

Stagioni ed episodi

Simeone. Vivere partita dopo partita è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita il 26 Gennaio 2022. Distribuita per la prima volta in Italia il 26 gennaio 2022 dalla piattaforma streaming Prime Video.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 6 26 Gennaio 2022 26 Gennaio 2022

Immagini e foto

Vai alla galleria completa