La prima stagione della serie televisiva Shooter (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Novembre 2016 al 17 Gennaio 2017. Disponibile in Italia dal 16 Novembre 2016 al 18 Gennaio 2017.
Bob Lee Swager, ex cecchino dei marines, viene reclutato da Isaac, il suo ex comandante per impedire l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti, ma si ritrova incastrato in una cospirazione ed accusato di tentato omicidio del Presidente e dell’omicidio del Presidente Ucraino.
Cast
Bob Lee cerca di proteggere la sua famiglia mentre si trova in un carcere federale, l’agente dell’FBI Nadine contatta Julie, la moglie di Bob, che nel frattempo riesce a fuggire dal carcere.
Cast
Bob Lee si rivolge a Nadine dopo aver fatto perdere le sue tracce agli inseguitori, Isaac cerca di ritrovare il cecchino e di non farsi scoprire, Bob finge la sua morte e diventa un fantasma.
Cast
In un flashback vediamo Bob e Isaac durante il periodo trascorso nell’esercito in Afghanistan mentre tentavano di catturare un signore della guerra per conto della CIA. Nel frattempo i cospiratori cercano di mettere a tacere Nadine che si sta avvicinando alla verità , Bob arriva giusto in tempo per salvarla.
Cast
Bob Lee trova il proiettile dell’assassinio, questo lo conduce sulle tracce di un gruppo di miliziani radicali e una resa dei conti con Isaac, nel frattempo Nadine si trova bloccata in un gioco mortale del gatto con il topo con Payne.
Cast
Bob Lee rintraccia il suo ex istruttore Rathford O'Brien per aiutarlo a trovare il cecchino colpevole dell’omicidio del Presidente ucraino. Nadine interroga Payne. Un giornalista fa un'offerta a Julie.
Cast
Bob Lee attraversa il paese per trovare il cecchino mentre Julie affronta il tradimento di un familiare. Nadine contatta un giornalista ucraino che può spiegare la cospirazione. La fedeltà di Isaac è messa in discussione.
Cast
Bob Lee e Nadine preparano un piano per smascherare la cospirazione. Nel frattempo, Isaac cerca un modo per uscire dalla situazione in cui si è cacciato. Payne cerca di fuggire, e Julie e Mary devono affrontare un grave pericolo.
Cast
Bob Lee deve organizzare uno scambio pericoloso nel tentativo di salvare la sua famiglia. Nadine si destreggia tra la sua fedeltà nell’FBI e la sua fiducia in Bob Lee. Isaac conclude un accordo per garantirsi la libertà.
Cast
Bob Lee, Julie, Nadine e Isaac lavorano insieme per violare l'ambasciata russa, salvare Mary, mettere fine alla cospirazione arrestando gli artefici della stessa e dimostrare l’innocenza di Bob Lee una volta per tutte.
Cast