Shingeki no Bahamut: Virgin Soul 2017

N/D
N/D
Stagioni
Locandina

Shingeki no Bahamut: Virgin Soul è una Serie TV di genere Animazione, Azione, Fantastico, trasmessa dal 2017 in Giappone. Shingeki no Bahamut: Virgin Soul ha concluso la produzione nel 2017. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Animazione , Azione , Fantastico
Stagioni
1
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Distribuita per la prima volta in Italia sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
Prima messa in onda originale
7 Aprile 2017
Data di fine serie
29 Settembre 2017
Paese
Giappone

Trama

La trama di Shingeki no Bahamut: Virgin Soul (2017). Dieci anni dopo il risveglio e la sconfitta del terribile drago Bahamut, gli esseri umani stanno vivendo un periodo di prosperità. A farne le spese sono i demoni, usati come schiavi e ghettizzati. Anche gli Dei hanno perso la loro influenza e a causa di questo il mondo sta per entrare di nuovo nel caos: umani, demoni e dei entreranno in lotta per affermare i propri diritti e ideali.

Stagioni ed episodi

La serie TV Shingeki no Bahamut: Virgin Soul è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 7 Aprile 2017 al 29 Settembre 2017. Distribuita per la prima volta in Italia sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.. Shingeki no Bahamut: Virgin Soul è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 24 7 Aprile 2017

Accoglienza

Attualmente Shingeki no Bahamut: Virgin Soul ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Shingeki no Bahamut: Virgin Soul è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10