La prima stagione della serie televisiva Shades of Blue (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 7 Gennaio 2016 al 31 Marzo 2016. Disponibile in Italia dal 22 Settembre 2016 al 16 Dicembre 2016.
Harlee Santos, detective del dipartimento di polizia di New York, fa parte di un team di poliziotti corrotti di Brooklyn: l’FBI l’arresta cerca di trasformarla in un informatore contro i membri della sua squadra.
Cast
Mentre Harlee è diventata un informatore dell’FBI, Wozniak sospetta che all’interno della squadra ci sia una talpa, nel frattempo Espada cerca di aiutare Tess furiosa per l’infedeltà del marito.
Cast
Harlee si rifiuta di dare a Stahl prove che possano incriminare Wozniak, ma gli passa il caso di una vittima trovata da Tess e uccisa da una pistola fabbricata con una stampante 3D. Wozniak affronta Harlee che decide di bluffare per distogliere i sospetti da lei.
Cast
Il senso di colpa di Loman per la morte di un sospetto disarmato diventa una peso per la squadra, che lo sottopone alla prova di fedeltà. Harlee scopre che Wozniak ha un partner segreto per le loro attività. Wozniak si rende conto che Donnie sta nascondendo alcune informazioni. Harlee, involontariamente, da alcune informazioni importanti all’FBI.
Cast
Harlee e Tess intercettano un carico di eroina di un boss della droga locale; Harlee teme che l'interesse di Stahl vada oltre il rapporto professionale. Tess cerca di utilizzare Espada per vendicarsi del marito.
Cast
Wozniak sospetta che Saperstein sia l'informatore; Harlee visita in prigione Miguel, il suo violento ex fidanzato, che le chiede di rintracciare l'uomo che ha commesso l'omicidio per il quale è stato imprigionato. Nel frattempo, per salvare Saperstein, Harlee chiede a Stahl di arrestarlo.
Cast
Saperstein lotta in ospedale tra la vita e la morte, Harlee prova a proteggerlo da Wozniak che nonostante i rimorsi decide di portare a termine ciò che ha iniziato. Stahl è più vicino a scoprire il legane tra Harlee e Miguel.
Cast
Harlee capisce che Wozniak non si fermerà davanti a nulla e decide di aiutare Stahl. La squadra decide di vendicarsi contro due poliziotti violenti che hanno molestato Cristina, figlia di Harlee, ed il suo fidanzato. Wozniak fa in modo che Loman si senta parte del gruppo.
Cast
Harlee, mentre collabora con Stahl, scopre la relazione segreta di Wozniak con Donnie. Wozniak accetta di far parte del grande piano organizzato da Donnie e che dovrebbe far guadagnare all’intera squadra una gran quantità di denaro, ma il pacco che ritira è molto diverso da ciò che si aspettava. Nel frattempo la squadra impara a conoscere meglio alcuni aspetti della vita di Saperstein.
Cast
Harlee e Wozniak conoscono ulteriori dettagli del piano organizzato da Donnie che gli presenta la mente del piano, un agente della DEA: egli spiega che dovranno rapinare un furgone blindato. Wozniak cerca di scoprire la verità su un caso di omicidio di cui è sospettato un Marine.
Cast
Nel giorno della rapina Harlee tenta di negoziare l'immunità per la sua squadra ma si rende conto che ha sbagliato a fidarsi di Stahl. In altri eventi, Miguel scopre il segreto di Harlee; Loman è involontario testimone della rapina della squadra al furgone blindato.
Cast
Harlee e Wozniak affrontano le conseguenze della rapina, nel frattempo Harlee promette all’FBI di trovare i soldi mancanti e di consegnare Wozniak e i suoi partner.
Cast
Harlee, non potendo consegnare Donnie e Linklater all’FBI fa un patto con Stahl sacrificando la propria immunità in cambio di quella della squadra, più tardi Harlee deve affrontare Miguel che chiede di far parte della vita di Cristina ma dimostra di non essere cambiato.
Cast
Jennifer Lopez detective corrotta in Shades Of Blue: da oggi, 18 gennaio, su Infinity tutti gli episodi della prima stagione dell'avvincente crime.
Jennifer Lopez ha voluto scommettere forte nella sua carriera, prestando il suo volto alla protagonista della serie, di cui è anche produttrice. Dal 22 Settembre su Premium Crime