La prima e ultima stagione della serie televisiva Selfie, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 30 Settembre 2014 al 30 Dicembre 2014.
Una rappresentante farmaceutica molto egocentrica ha un grosso seguito di 'fan' sui social media, ma ben presto si accorge di non avere amici veri e chiede aiuto a un genio del marketing per imparare a connettere con la gente nella 'vita reale'.
Cast Immagini
La storia tra Eliza e il suo collega Freddy diventa complicata e lei si rende conto che in ufficio è tenuta in considerazione soltanto quando si tratta di incontri sessuali occasionali. Su consiglio di Henry cerca di trovare un hobby che non sia a base di sesso casuale. Intanto Henry scopre Facebook per la prima volta e ne rimane conquistato.
Saperstein ordina agli impiegati di dare una valutazione alle loro relazioni interpersonali come colleghi e Henry e Joan si rendono conto che il loro rapporto di amici/colleghi è forse il migliore tra tutti.
Eliza accetta la sfida di Henry di fare qualcosa che aiuti il prossimo e si offre come babysitter per il figlio di Charmonique.
Saperstein invita Henry e Eliza a trascorrere il weekend nella sua villa a Santa Barbara ed Henry approfitta dell'occasione per chiedere una promozione.
Henry è fin troppo stressato secondo Eliza, che con l'aiuto di Chamonique decide di ravvivare la sua vita amorosa.
Henry comincia a corteggiare Julia, una pediatra, facendo ingelosire Eliza a causa del tempo che Henry trascorre con Julia. Per ripicca posta dei commenti negativi su di lei in un sito seguito da personale medico. Henry decide di terminare le sue sessioni con Eliza, che si rende conto di dover riparare al danno.
Per il compleanno di Henry, Eliza gli regala dei biglietti per la sua band preferita ma il concerto crea delle tensioni tra lui e Julia.
Dopo una cena con i genitori di Freddy, Eliza si rende conto di non esserne veramente innamorata e che l'unica persona che le è sempre vicino è Henry, che decide prontamente di sedurre.
Eliza cerca di capire se Henry prova qualcosa per lei e gli confessa di essersi innamorata di lui. Henry, nonostante ricambi, si fa prendere dal panico. La situazione si complica notevolmente per via di Julia e le cose finiscono per peggiorare.
La sorella di Eliza, Bethnay, è in visita in città e tra le due c'è una forte rivalità sin da quando erano bambine. Henry è irritato dai cambiamenti che l'azienda ha messo in programma per l'annuale evento di beneficenza, visto che si è optato per una gara a ostacoli nel fango, specialità di Freddy. Eliza suggerisce a Henry di chiedere a Freddy di fargli da allenatore, ma tra i due scoppia un litigio.
Eliza ha problemi economici e chiede aiuto a Henry e i due tornano nuovamente a essere amici. Dopo un confronto con Julia, Eliza capisce che tra lei ed Henry è finita, mentre Eliza e Freddy sembrano avvicinarsi sempre di più.
Con l'aiuto di Henry, Eliza affronta la sua vecchia rivale scolastica. In seguito a un incidente con lo skateboard, Henry si rende conto di essere pronto a confessare i suoi sentimenti per Eliza.