La sesta stagione della serie televisiva Scandal (6), composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Gennaio 2017 al 18 Maggio 2017. Disponibile in Italia dal 6 Giugno 2017 al 4 Luglio 2017.
Note:ABC riconferma la serie con una sesta stagione il 4 Marzo 2016.
Con l'esito scioccante e inaspettato della gara per la conquista della presidenza tra Mellie Grant e Francisco Vargas, da' seguito a una reazione esplosiva.
Cast
In una serie di flashback vediamo fino a che punto Olivia era disposta a spingersi pur di vincere le elezioni.
Cast
Cyrus definisce il proprio destino durante una crisi nazionale. Olivia e i gladiatori fanno del loro meglio per trovare la verità.
Cast
Cyrus è stato condannato per l'omicidio di Frankie Vargas e viene portato in prigione. Huck ha un nuovo interesse romantico. Abbu e Fitz hanno un confronto mentre l'OPA indaga sull'uccisione di Vargas.
Cast
La relazione tra Jake e Vanessa mette a rischio la campagna, costringendo Olivia a entrare in azione. Intanto viene svelata una verità sulla cospirazione che si nasconde dietro l'omicidio Varga che cambia le carte in tavola per tutti.
Cast
Rowan è colto di sorpresa quando una persona del suo passato si fa nuovamente viva. Olivia dee prendere una decisione fondamentale sulla campagna. Intanto dei flashback svelano cosa è accaduto durante la notte dell'omicidio Vargas.
Cast
Olivia prende una decisione scioccante quando viene a sapere nuove informazioni sull'assassinio di Frankie Vargas.
Cast
Vediamo gli eventi che portano alla notte delle elezioni dal punto di vista di Abby, che mostra di avere una spiccata sete di potere.
Cast
In una corsa contro il tempo Olivia e le indagini dell'OPA sulla cospirazione rischiano di mettere in pericolo di vita uno di loro.
Cast
Dopo la scoperta dell'orribile verità sulla cospirazione dell'assassinio di Vargas, Olivia si chiede come sarebbe staa la sua vita - e quella dell'intero paese - se lei, Mellie e Cyrus non avessero mai truccato le elezioni di Fitz.
Cast
Olivia e il suo team sono determinati a distruggere Peus ma con l'avvicinarsi del voto del Collegio Elettorale, la lotta per il potere miete un'altra vittima.
Cast
Proprio quando la presa di Peus su Olivia e i suoi cari sembra inespugnabile, una minaccia scioccante alla Casa Bianca cambia la situazione per tutti.
Cast
Il futuro del paese è in bilico, Olivia e Fitz sono in contrasto con Rowan mentre Jack impiega delle tattiche a sorpresa per manipolare la Donna Misteriosa.
Cast
Fitz riflette sul suo lascito come Presidente in uscita, i Gladiatori si chiedono cosa c'è nel futuro dell''OPA mentre Jake scopre finalmente le motivazioni dietro il regno del terrore di Peus e della Donna Misteriosa.
Cast
Mentre l'orologio scandisce il tempo che rimane all'inaugurazione della prima donna come Presidente degli stati Uniti, Olivia corre un grosso rischio per la sicurezza di Mellie.
Cast
Durante gli ultimi giorni della sua presidenza Fitz usa il potere a sua disposizione per fare dei cambiamenti inaspettati.
Cast