La seconda stagione della serie televisiva Scandal (2), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Settembre 2012 al 16 Maggio 2013. Disponibile in Italia dal 8 Gennaio 2013 al 18 Giugno 2013.
L'identità di Quinn viene finalmente svelata e più si viene a sapere del suo passato più si scopre che potrebbe essere uno scandalo enorme. Intanto un senatore chiede aiuto a Olivia quando la sua vita privata sta per diventare pubblica. Il presidente Fitz si trova tra l'incudine e il martello durante un programma televisivo.
Cast Immagini
Olivia e la sua squadra stanno lavorando al massimo per salvare una figura pubblica che è stata colta in posizione compromettente. Olivia sta ancora affrontando le ramificazioni del verdetto emesso dal giudice mentre Abby continua a chiedere risposte. Alla Casa Bianca intanto Cyrus e Fitz sono costretti ad affrontare un'emergenza politica estera.
Cast Immagini
Pope e il suo team deve vedersela con un possibile scandalo proveniente da un ufficiale governativo paranoico e perfino Olivia è presa in contropiede dall'entità della situazione. In ufficio domande senza risposta relative a Quinn creano forti tensioni tra i soci. Cyrus cerca di mantenere il presidente sotto controllo, ma le cose si complicano ugualmente quando una vecchia fiamma di Olivia si fa nuovamente viva all'orizzonte.
Cast Immagini
Una studentessa del college scompare e i suoi genitori si rivolgono a Pope & Associates per avere una mano. David intanto sta indagando il caso Cytron e riceve una mano da una fonte inaspettata. Alla Casa Bianca Fitz è sotto pressione per via del carisma politico di Mellie.
Cast Immagini
Un governatore si fa giustizia da solo dopo che sua moglie subisce un'aggressione sessuale e Olivia viene incaricata di mettere a tacere lo scandalo. Cyrus e il Presidente vengono presi in contropiede dalla decisione di James di riprendere in mano la sua carriera di giornalista.
Cast Immagini
Olivia riceve una lettera anonima contenente un codice che potrebbe portare a galla il passato di Huck. Intanto un altro segreto della Pope & Associates viene scoperto e Olivia chiede a Harrison di occuparsene. Nella Casa Bianca, Cyrus e Fitz sono alle prese con le ramificazioni della storia in prima pagina relativa al marito di Cyrus.
Cast Immagini
Harrison sta guidando il team nel caso di un miliardario che sembra aver perso la ragione. Olivia e la Casa Bianca si preparano a festeggiare il cinquantesimo compleanno del presidente. James continua a indagare Cytron e scopre un segreto che potrebbe cambiare le sorti del paese.
Cast
Una tragedia colpisce la nazione e costringe Olivia a collaborare nuovamente con la Casa Bianca. Intanto veniamo a sapere qualcosa di più sui primi giorni del mandato presidenziale di Fitz.
Cast
Mentre sta lavorando alla Casa Bianca, Olivia dà una mano al Vice Presidente Sally Langston. Cyrus s'imbatte nelle indagini segrete di James. Uno degli associati di Olivia si ritrova ad affrontare un terribile tradimento.
Cast
Huck si trova in stato di fermo per via del Patriot Act, Olivia e il team cercano assistenza da un vecchio amico. Intanto Olivia aiuta Mellie ad affrontare una situazione compromettente che potrebbe incidere sul futuro di Fitz.
Cast
Con un tuffo nel passato veniamo a conoscenza dei particolari in merito alle elezioni truccate. Intanto la tensione sale tra Olivia e Edison.
Cast
Dopo aver scoperto la verità sulle elezioni truccate il team di Olivia si rende conto che forse lei non è poi sempre dalla parte della ragione. Intanto Mellie falsifica la firma del Presidente.
Cast
David scopre la verità sul caso Cytron e la situazione precipita per Olivia, Cyrus, Mellie, Hollis e Verna. I cinque cospiratori sono costretti a superare i limiti per proteggere se stessi e le persone che amano.
Cast
Fitz è ancora indeciso su chi può fidarsi o meno. Olivia cerca di andare avanti con la sua vita e incontra un uomo affascinante, Jake Weston, che accende la sua curiosità. Ma quando Fitz e Olivia sono costretti a vedersi la situazione diventa immediatamente accesa. Il team intanto sta lavorando su un nuovo caso e per la prima volta in collaborazione con David Rosen.
Cast
Olivia e il suo team sono ingaggiati da un politico alle prime armi, Peter Caldwell, ma il loro incarico non riguarda uno scandalo imminente stavolta. David cerca di lasciarsi il passato alle spalle ma quando si rende conto di essere sorvegliato si rivolge ai colleghi per avere aiuto. Alla Casa Bianca Fitz è ancora indeciso su chi fidarsi per la delicata situazione con gli ostaggi.
Cast
Olivia si ritrova al centro di una bufera mediatica, ma stavolta si ritrova dall'altro lato della barricata contro la Casa Bianca, quando il giudice scelto da Fitz per la Corte Suprema rimane coinvolto in uno scandalo con Sarah Stanner, cliente di Liv. Olivia e Jake continuano a vedersi, Huck prende Quinn sotto la sua ala protettiva, Harrison e Abby cercano di ridefinire il loro rapporto di amicizia.
Cast
Il team si ritrova a lavorare per il nemico quando la figlia di Hollis Doyle viene rapita. David è ancora in pericolo e costretto a chiedere rifugio alla Pope & Associates. Olivia e Jake intensificano il loro legame, nonostante Jake sia ancora la fonte di informazioni del Presidente. Cyrus è intenzionato a fare di tutto pur di rientrare nelle grazie del Presidente.
Cast
Alcuni dettagli in un vecchio caso non combaciano e Olivia la sua squadra devono ripercorrere i loro passi per scoprire se hanno commesso un errore che potrebbe essere fonte di pericolo per tutti loro. La relazione tra Jake e Olivia sta prendendo forma mentre il legame tra Fitz e Mellie si sfalda sempre di più.
Cast
Alcuni segreti della vita di Huck vengono a galla. Olivia e Fitz sono impegnati in una conversazione molto privata, senza sapere che sono osservati a loro insaputa. Cyrus continua a essere sempre più scettico nei confronti di Jake e Mellie prende una decisione che potrebbe danneggiare enormemente la Casa Bianca.
Cast
Il team continua a indagare per scoprire chi è la talpa e durante la caccia si scopre una verità scioccante. Fitz ordina a Jake di proteggere Olivia che è ancora in pericolo. L'ultimato di Millie costringe Cyrus ad accollarsi il ruolo di "fixer".
Cast
La Casa Bianca è nel mezzo del più grande scandalo mai sostenuto e Cyrus è nell'occhio del ciclone. Qualcuno molto vicino ad Olivia tradisce lei e il suo team.
Cast
L'identità della talpa è quasi svelata e Olivia e il resto del team sono in grave pericolo. Lo scandalo della Casa Bianca spinge Cyrus oltre i suoi limiti.
Cast
L'acclamata serie creata da Shonda Rhimes sta per svelare l'ultimo episodio della seconda stagione.
L'attore sta per approdare negli uffici di Olivia Pope nel penultimo episodio di questa stagione.
La seconda stagione della serie creata da Shonda Rhimes arriva su Fox Life da martedì 8 gennaio, protagonista è ancora una volta la bella interprete di Django Unchained.