Saranno famosi (1982 - 1987): Notizie e Articoli

N/D
3.6/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Saranno famosi: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Qual è la sigla più iconica di tutte le serie TV?

    Qual è la sigla più iconica di tutte le serie TV?

    La ricetta di una sigla iconica spesso è questa: una canzone orecchiabile e riconoscibile, legata a immagini iconiche dei protagonisti in modo da diventare un tutt'uno inscindibile. E spesso con dei forti elementi distintivi come il battito delle mani o lo schioccare delle dita.

  • Saranno Famosi, da 35 anni, sognando il successo

    Saranno Famosi, da 35 anni, sognando il successo

    Il 7 gennaio 1982 approdava sul piccolo schermo una delle serie tv più amate di sempre. Ripercorriamo inseme gli ingredienti dello show che ci ha accompagnato per sei stagioni.

  • Saranno Famosi: su Lifetime il reboot della serie

    Saranno Famosi: su Lifetime il reboot della serie

    Josh Safran, già autore di Smash, si occuperà del progetto che potrebbe riportare sugli schermi la vita di un gruppo di giovani artisti in cerca di successo.

  • Emmy Award: le serie più “snobbate” agli Oscar TV (prima parte)

    Emmy Award: le serie più “snobbate” agli Oscar TV (prima parte)

    Aspettando la cerimonia degli Emmy Award 2014, ripercorriamo la storia dello storico premio attraverso gli "illustri esclusi", ovvero le serie cult che non hanno mai ricevuto il massimo riconoscimento della TV americana: da Twin Peaks a X-Files fino a Dr. House e Dexter...

  • Il DVD di Saranno famosi, stagione 2

    Il DVD di Saranno famosi, stagione 2

    Nei negozi dall'11 Novembre per la Fox il cofanetto in 6 dischi dedicato alla seconda stagione di Saranno famosi, serie storica della TV, datata 1982.

  • Debbie Allen nel remake di Saranno Famosi

    Debbie Allen nel remake di Saranno Famosi

    Completato il cast dei docenti di Fame, remake di Saranno Famosi, tra i quali ci sarà anche Debbie Allen. Con lei la brillante Megan Mullally, Kelsey Grammer, Charles S. Dutton e Bebe Neuwirth.

  • Un remake per Saranno Famosi

    Un remake per Saranno Famosi

    Il coreografo Kevin Tancharoen sarà il regista del remake del celebre film diretto da Alan Parker nel 1980.