La seconda stagione della serie televisiva Rocco Schiavone (2), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Ottobre 2018 al 7 Novembre 2018. Disponibile in Italia dal 17 Ottobre 2018 al 7 Novembre 2018.
Schiavone sta indagando sull’omicidio di due ragazzi romani che sono finiti in un brutto giro di spacciatori. Grazie all’aiuto degli amici delle vittime riesce a risalire a Luigi Baiocchi. Tuttavia il tentativo di arresto andrà in fumo e Baiocchi si vendica uccidendo Marina. Tuttavia Costa e Baldi non credono a Schiavone quando lui afferma che l’assassino è scappato in Sud America.
Rocco Schiavone è alle prese con il caso della morte dei coniugi Moresi; i sospetti cadono dapprima sul figlio tossicodipendente Andrea, ma si scopre che in realtà il colpevole è il fratello Giorgio. Schiavone confessa la verità a Brizio e Furio sulla morte di Adele.
Schiavone sta lavorando insieme al nuovo Commissario della scientifica, Michela Gambino, sull’omicidio di una prostituta strangolata durante giochi di bondage. Quando le indagini portano vicino all’assassino, l’indagine viene chiusa dai servizi segreti. Sebastiano intanto sta tartassando la figlia di Baiocchi per riuscire a scovarlo. Caterina scopre che il padre deve sottoporsi a una rischiosa operazione chirurgica.
Grazia Bonanni del commissariato di Spinacelo sta indagando su un omicidio dove la vittima viene ritrovata con il numero di Schiavone su un foglietto. Rocco riesce a collegare il morto con Baiocchi e Barrio dell’ambasciata dell’’Honduras. Caterina va a trovare il padre in ospedale, ma è troppo tardi. La vicenda Baiocchi sembra arrivare a una conclusione, ma Rocco capisce che è stato tradito da qualcuno…
Rocco Schiavone 2 torna su Rai 2 da stasera con quattro nuovi episodi: A rivestire i panni del vice questore più ruvido d'Italia è sempre Marco Giallini.