Pietà (Mercy) è l'episodio 3x04 della serie TV Revenge.
Informazioni sull'episodio 3x04 di Revenge:
Trama episodio 3x04 di Revenge . Emily si trova in ospedale assieme a Paul e Conrad;quest'ultimo è in gravi condizioni e Emily pretende che sia curato da Aiden.
Il plot In seguito all'incidente dell'automobile su cui viaggiava insieme a Conrad Grayson (Henry Czerny), padre Paul Whitley (James LeGros) perde la vita in ospedale; Conrad, al contrario, è rimasto pressoché illeso, e suo figlio Daniel (Joshua Bowman) si adopera per far chiudere le indagini sull'incidente il più in fretta possibile. Emily Thorne (Emily VanCamp), disgustata dal comportamento di Daniel, litiga acremente con lui, e nel frattempo decide di far luce sulla verità; a darle …
Continua a leggere Revenge: commento all'episodio 3x04, Mercy
Dopo il colpo di scena che aveva chiuso la precedente puntata, con il drammatico incidente stradale di Conrad Grayson e padre Paul, Emily Thorne è costretta ad incassare il fallimento del suo ultimo piano, ma decide di far luce sulle circostanze dell'incidente; nel frattempo, le attenzioni di Nolan Ross si concentrano su un altro membro della famiglia Grayson...