La seconda stagione della serie televisiva Questo nostro amore (2), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Ottobre 2014 al 25 Novembre 2014. Disponibile in Italia dal 28 Ottobre 2014 al 25 Novembre 2014.
Bernardo Strano torna in Italia dopo un periodo all'estero e trova sua madre Teresa segretaria in carriera del capo di suo padre, Salvatore, il quale non gradisce l'indipendenza di sua moglie e decide di licenziarsi e mettersi in affari con Vittorio Costa per aprire una fabbrica di marmitte. L'ex moglie di Vittorio si è sposata e in famiglia c'è un nuovo arrivato, Marco Vittorio, figlio di Benedetta.
La fabbrica di marmitte apre i battenti, Anna si ritrova in classe il figlio del suo ex fidanzato, Diego Regis, a cui decide di dare ripetizioni private. Teresa intanto è sempre più coinvolta dalle idee progressiste e femministe di Ornella.
Anna butta fuori di casa Vittorio dopo che quest'ultimo passa troppo tempo con Emanuela. Lo stesso fa Teresa con Salvatore, stanca del suo ruolo di casalinga e così Vittorio e Salvatore finiscono per condividere una piccola soffitta. Benedetta svela la verità a Luca su Marco Vittorio ma lui non reagisce bene.
Le figlie di Vittorio e Anna organizzano una cena romantica per il loro anniversario per farli riconciliare, ma le cose non vanno come previsto. Salvatore è ancora irritato dal fatto che sua moglie guadagni abbastanza da mandare avanti la famiglia e vende l'auto per saldare i debiti della fabbrica. Luca parla con Benedetta e Bernardo riceve un regalo importante dai genitori per il suo compleanno.
Tra Anna e Vittorio continua a esserci maretta e mentre lei esce con Diego, lui finisce a letto con Emanuela. Benedetta, Adele, Luca e Bernardo organizzano una cena a quattro ma alla fine della serata, Adele e Bernardo si lasciano mentre Luca chiede a Benedetta di andare a vivere con lui. Alla fabbrica gli operai sono stressati a Salvatore che li carica di lavoro. Domenico vorrebbe studiare danza classica ma il padre non ne vuole sapere.
Benedetta confessa il suo amore per Bernardo e i due decidono di stare insieme. Anche Vittorio e Anna fanno la pace e Vittorio risolleva le sorti della fabbrica grazie a un altro socio. Teresa dice a Salvatore di essere incinta e anche Ugo ed Immacolata aspettano un bambino. Alvaro e sua moglie si trasferiscono a Torino per stare vicino a Lorenzo.
Sabato 1 novembre è arrivato il nuovo canale di Fox dedicato all'umorismo e alle serie comiche e da lunedì 3 si fa sul serio con le avventure di un gruppo di trentenni in crisi costante e di due famiglie antitetiche, costrette a convivere per amore dei figli. In prima televisiva arriva anche Looking su Sky Atlantic (mercoledì 5 novembre). Torna Royal Pains su Joi (lunedì 3) con gli episodi inediti della sesta stagione.