La terza stagione della serie televisiva Profiling (3), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Marzo 2012 al 19 Aprile 2012. Disponibile in Italia dal 24 Febbraio 2012 al 10 Agosto 2012.
Dopo la morte tragica del partner Matthew Perac, la profiler Chloe Saint-Laurent ha smesso di collaborare con la polizia. Ma ora il detecive Rocher, che ha preso il posto di Perac, sa di avere bisogno di lei.
Cast
Una ragazza di modeste origini viene trovata uccisa. Indagando, si scopre che la giovane potrebbe essere stata coinvolta in un complicato imbroglio.
Cast
Una giovane viene trovata in casa sua, vestita da sposa, con tre coltellate nel petto. La ragazza però è viva, e Chloe deve scoprire chi ha tentato di ucciderla.
Cast
Chloe collabora alle indagini sulla morte di Dimitri Saillan, forse ucciso mentre indagava sul caso irrisolto di un serial killer.
Cast
La squadra di Rocher è impegnata a risolvere il caso di un duplice omicidio avvenuto sulle rive della Senna, mentre Chloe è alle prese col suo dolore privato.
Cast
Mentre collabora all'indagine su un uomo trovato ucciso da un colpo di pistola in casa sua, Chloe fa una scoperta inaspettata sulla sua vita privata.
Cast
Poco prima di presentare il libro in cui parla della propria prigionia nelle mani dei rivoluzionari colombiani, un famoso reporter viene ucciso. Nonostante le apparenze, Chloe sospetta che la questione non sia politica, ma privata...
Cast
Jeanne Krakowsky, matura e famosissima fotografa d'arte contemporanea, viene trovata uccisa nel suo splendido loft. Gli investigatori scoprono che tra le tante ombre della sua vita, c'è anche l'accusa di aver avuto una relazione con un minorenne.
Cast
La squadra indaga sulla misteriosa morte di una donna e sulla scomparsa del figlio di 9 anni. Intanto Chloe è ben decisa a tenere nascosta la sua gravidanza al padre del bambino.
Cast
Un giovane cameriere viene ritrovato ucciso, accoltellato e con gli occhi bendati. La messa in scena macabra e l'apparente assenza di movente fanno pensare a Chloe di trovarsi di fronte un pazzo fuori controllo.
Cast
Laure Brevin, commissario di polizia, viene uccisa. Il tipo di indagini condotte dalla vittima e dalla sua squadra fanno pensare ad una vendetta, ma Chloe non è convinta.
Cast
Rimasta vittima dell'incidente provocato da un sospetto dell'indagine in corso, Chloe è in coma. Ma la sua mente continua, nonostante tutto, a lavorare sul caso...
Cast