La prima stagione della serie televisiva Pretty Little Liars (1), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Giugno 2010 al 21 Marzo 2011. Disponibile in Italia dal 21 Febbraio 2011 al 18 Luglio 2011.
Aria, Hanna, Spencer ed Emily sono un gruppo di amiche che subisce la perdita di una di loro, Alison, che scompare senza lasciare traccia. Ma le cose prendono una strana piega quando ognuna di loro comincia a ricevere dei messaggi da una persona che si firma con la lettera A e che minaccia di svelare i loro segreti. Le ragazze sospettano di Alison, unica a conoscere tutti questi particolari, ma in realtà le cose sono più complicate e misteriose di quanto sembrano..
Cast
Aria, Hanna, Spencer ed Emily continuano a ricevere messaggi ed e-mails dalla misteriosa A. Le quattro cercano di scoprire chi sia l'autore dei messaggi e pensano possa avere a che fare con quello che hanno fatto a Jenna Cavanaugh, una ragazza non vedente. Intanto Aria sta ancora avendo una relazione con il suo professore, Ezra, Emily comincia a uscire con Maya, Hanna e Mona sono ancora le 'regine' della scuola mentre Spencer è ancora in competizione con sua sorella Melissa. La madre di Aria, Ella, comincia a uscire con uomini più giovani, mentre il suo ex marito frequenta ancora Meredith.
Cast Immagini
Le ragazze continuano a indagare sull'identità del misterioso mittente dei messaggi, ma ognuna ha un'opinione diversa e i loro sospetti potrebbero essere il frutto di un depistaggio di A. Intanto altri segreti delle ragazze vengono svelati mettendole nei guai.
Cast
Hanna, Spencer e le altre ragazze continuano a seguire gli ordini dei messaggi misteriosi. Intanto il padre id Hanna arriva a Rosewood, Ella cerca di ristabilire un rapporto con sua figlia Aria, Emily e Maya continuano a frequentarsi in segreto. Spencer continua a competere con sua sorella per il posto di 'figlia preferita'.
Cast Immagini
Le ragazze continuano ad avere delle sfuggenti visioni di capelli biondi e tutte loro pensano si tratti di Ali, convinte che ormai di stare impazzendo lentamente e che forse è proprio questo lo scopo dei messaggi di A. Continuano a seguire i suoi ordini, ma non fanno che cacciarsi ulteriormente nei guai.
Cast Immagini
Si avvicina la data del Ballo Scolastico e le quattro ragazze di Rosewood continuano ad avere problemi con il misterioso A. e anche se hanno problemi personali da affrontare (una sorella vendicativa, un cuore spezzato), tutto viene messo in pausa quando una di loro sceglie di andare al ballo con una persona del tutto inaspettata.
Cast Immagini
Spencer, Aria, Emily e Hanna devono affrontare le conseguenze del disastroso ballo scolastico. Come se non bastasse, stanno nascondendo delle informazioni su Toby e A non è l'unico a inviare messaggi preoccupanti.
Cast Immagini
Le ragazze si preparano per il servizio funebre in memoria di Alison. Tuttavia Jason, il fratello della defunta, non ha nessuna intenzione di mettersi l'anima in pace. Intanto Emily e Maya escono per il loro primo appuntamento.
Cast Immagini
Per via di una tempesta che si è abbattuta sulla città, gli esami sono sospesi temporaneamente. Intrappolate nella scuola le ragazze affrontano i propri demoni e si rendono conto che forse sostenere gli esami sarebbe stato molto più facile.
Cast Immagini
Ancora una volta A infierisce sulle ragazze proprio mentre si preparano a festeggiare il compleanno di una loro amica con un viaggio in campeggio. Nel frattempo l'FBI viene coinvolta nell'omicidio di Alison a causa delle nuove prove rinvenute.
Cast Immagini
Hanna viene mandata in ospedale e là riceve una visita a sorpresa. Intanto le sue amiche cercano di scoprire chi sia "A".
Cast Immagini
Hannah viene dimessa dall'ospedale, ma è bloccata su una sedia a rotelle. Intanto Aria deve aver a che fare con Noel che è a conoscenza della sua relazione con Ezra, il rapporto di Spencer con Alex subisce un imprevisto ed Emily invita Maya a conoscere la sua famiglia.
Cast
"A" persuade Hannah a tornare ai suoi metodi fuorilegge. Intanto Noel continua ad infastidire Ezra, la madre di Emily mette in chiaro di non gradire la relazione della figlia con Maya, Spencer cerca di venire a patti con l'improvviso matromonio di Melissa e le ragazze ottengono aiuto da una fonte insperata.
Cast
A scuola stanno organizzando un ballo ma le ragazze sono troppo occupate a raccogliere soldi per pensare ad altro. Hanna è preoccupata per la situazione finanziaria della sua famiglia. Emily è ancora presa da Maya, così chiede aiuto a Caleb, il nuovo 'bad boy' arrivato a scuola. Spencer riesce a malapena a tollerare Ian in merito a un oggetto smarrito. Intanto l'ex babysitter di Aria, Simone, arriva in città.
Cast
Le ragazze cercano di riconquistare un po' di normalità nelle loro vite, ma anche le più normali attività quotidiane di trasformano in problemi. Emily è costretta ad affrontare una compagna di squadra di nuoto che si sente minacciata dal suo ritorno nel team. Aria e Ezra organizzano il loro primo appuntamento in pubblico. Hanna intanto è ancora manipolata da 'A' e Spencer chiede aiuto al fratello di Ali, Jason.
Cast
I Rosewood Sharks hanno una gara importante e Paige ed Emily si incontrano di nuovo. Caleb usa il favore che Hanna gli deve mentre quest'ultima cerca di evitare che Aria diventi sospettosa sul biglietto del museo di Ella.
Cast
Spencer cerca di imparare a leggere il braille con il libro che Toby le ha dato. Aria e Hanna fanno pace mentre il padre di Page fa una scenata a scuola sull'orientamento sessuale di Emily.
Cast
Aria usa la commedia scolastica per avvicinarsi ad Ezra. Hanna e Caleb si avvicinano ancora di più, così come Spencer e Toby. Intanto A continua a sorvegliare le quattro amiche molto da vicino.
Cast
Le bugiarde si ritrovano nei guai fino al collo quando Spencer viene sospettata dalla Polizia di Rosewood. Intanto Paige ed Emily vengono a patti con la loro relazione. Spencer e Toby si alleano contro Jenna, mentre Ashley scopre che Caleb sta vivendo dai Marin. Aria decide che è arrivato il momento di dire a Ezra la verità su Jenna.
Cast
Le ragazze scoprono che non solo le uniche ad avere dei segreti in città. Spencer ricorda qualcosa successo durante la notte dell'omicidio. Caleb è una spia e sta lavorando per Jenna, e le ragazze sentono mentre lui sta parlando al telefono con una ragazza e cercano di avvertire Hanna prima che sia troppo tardi.
Cast
Per quanto le ragazze siano ormai abituate a mentire per mantenere i loro segreti sta diventando un peso per loro. Aria è angosciata perchè non può vivere in pubblico la sua storia. Lo stesso vale per l'amicizia tra Spencer e Toby, che non possono farsi vedere insieme. Emily non riesce a essere onesta neanche con se stessa e Hanna continua a rimanere impantanata perchè segretamente desidera essere l'oggetto dei desideri di Caleb.
Cast
Le bugiarde usano il video che hanno trovato per ricattare Jenna. Intanto Aria ed Ezra hanno un'altra discussione a causa del ritorno in città della sua ex, il padre di Emily vuole che la famiglia lo raggiunga in Texas per un anno e Spencer si ritrova in una situazione rischiosa.
Cast