La seconda stagione della serie televisiva Party Down (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Aprile 2010 al 25 Giugno 2010.
Il team organizza una festa per una rock star molto strampalata.
Cast
Ron torna al lavoro, Casey scopre che ha avuto una parte in un film di Judd Apatow. Roman cerca di accalappiarsi un raro fumetto da collezione.
Cast
Party Down organizza un evento per una persona recentemente divorziata che vuole fare un'orgia di gruppo. Lydia si ritrova affascinata dal loro cliente mentre Ron e Henry hanno dei problemi con le rispettive relazioni.
Cast
La gang è alle prese con un funerale e una vedova mentre Henry cerca di mantenere alla larga l'amante del defunto.
Cast
Dopo aver scoperto che Steve Guttenberg ha già celebrato il suo compleanno la sera prima, i ragazzi vengono invitati dall'attore a festeggiare nuovamente insieme a lui per non perdere la caparra lasciata.
Cast
Il gruppo si occupa di un dopo festa per una comunità teatrale dove Kyle promette di aiutare il suo vecchio mentore seducendo una ricca donna amante delle belle arti.
Cast
La Valhalla Catering si occupa della festa aziendale della Party Down e tra i due gruppi scatta subito la rivalità.
Cast
I ragazzi organizzano una festa per un ex socio di Roman, Joel Munt, che ha usato un pretesto per il party proprio per sfoggiare il suo successo con l'ex collega.
Cast
Party Down si occupano del catering di una festa del quaterback Cole Landry, un giovane atleta che è tenuto d'occhio dalla lega professionista.
Cast
Party Down organizza le nozze della loro ex collega Constance, ma i ragazzi diventano sospettosi quando vengono a sapere chi è lo sposo.
Cast
L'attrice, che nella prima stagione faceva parte dei regular della serie, torna per il finale della seconda stagione come guest star in procinto di sposarsi.