Jane Lynch torna in Party Down

L'attrice, che nella prima stagione faceva parte dei regular della serie, torna per il finale della seconda stagione come guest star in procinto di sposarsi.

Prima di diventare la terribile Sue Sylvester in Glee, Jane Lynch faceva parte del cast di Party Down, una comedy che segue le disavventure di un gruppo di camerieri che si occupa di catering a Hollywood. La serie ha per protagonisti Lizzy Caplan, Martin Starr, Ryan Hansen, Ken Marino e Adam Scott, che saranno ben lieti di riabbracciare la loro ex collega in procinto di convolare a nozze con l'uomo della sua vita, un novello marito che ha circa 20 anni in più della sposina e che si ritrova già con un piede nella fossa.

Sembra che purtroppo la stessa situazione valga anche per lo show, poichè la Starz non ha ancora dato il suo ok ufficiale per una terza stagione, considerato anche che Adam Scott sta per lasciare il cast per un ruolo da regular in Parks and Recreation. Scott ha assicurato che nonostante il suo nuovo impegno con la serie di Amy Poehler, se Party Down dovesse ricevere il via libera per un altro anno, farà il possibile per tornare come guest almeno per tre episodi. Certo, non è mai detta l'ultima parola, ma consigliamo ai fans dello show di prepararsi a un finale di serie più che finale di stagione.