La prima stagione della serie televisiva Parenthood (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Marzo 2010 al 25 Maggio 2010. Disponibile in Italia dal 16 Dicembre 2010 al 27 Gennaio 2011.
Trama di Parenthood 1. Sarah Braverman, madre single con problemi economici, torna a casa dai genitori a Berkeley in California lasciando la sua casa di Fresno e portando con sè i figli Amber e Drew. I suoi problemi si vanno a sommare a quelli matrimoniali dei genitori Zeek e Camille ed a quelli personali dei fratelli Crosby ed Adam.
Sarah Braveman e i suoi figli, Amber e Drew, si trasferiscono a casa dei nonni Zeek e Camille dove trovano il resto della famiglia riunito ad affrontare nuovi problemi: zia Julia, un avvocato di successo che cerca di far combaciare la carriera e la famiglia, zio Crosby, uno scapolo inossidabile che si ritrova con un figlio dalla sua ex e il maggiore dei Bravemans, Adam, che scopre insieme a sua moglie Kristina che il loro bambino è affetto dalla Sindrome di Asperger.
Cast Immagini
Adam e Kristina cercano di affrontare la situazione di loro figlio al meglio che possono. Sarah è alla ricerca di un lavoro, aiutata da Zeek che la spinge a sognare in grande. Crosby comincia a legare con suo figlio mentre Julia è alle prese con una madre 'difficile' nella scuola di Sydney.
Cast Immagini
Adam e Kristina devono trovare una soluzione al fatto che Max è stato espulso da scuola. La storia tra Sarah e Jim è ormai agli sgoccioli mentre Crosby e Jabaar trascorrono la giornata insieme creando un legame.
Cast Immagini
Crosby ha un piccolo incidente con Jabbar, Julia e Joel non si sentono sicuri a lasciare che Amber gli faccia da babysitter, mentre Adam e Kristina cercano di scoprire chi è il fidanzato segreto di Haddies.
Cast Immagini
Drew da una mano ad Adam ad avvicinarsi a suo figlio Max. Sarah fa nuove amicizie, Crosby si sente sotto pressione mentre Julia cerca di insegnare a Sydney delle buone precauzioni.
Cast
Max viene affiancato da un nuovo tutore che gli è molto d'aiuto, Drew invece viene picchiato a scuola da un ragazzo geloso. Inanto Crosby cerca un modo per dire ai suoi genitori che ha un figlio.
Cast Immagini
Sarah e Amber sono entrambe attratte dall'insegnante di quest'ultima. Crosby cerca di creare un'atmosfera romantica con Valerie, ma poichè deve occuparsi di Jabbar, il suo piano non funziona come previsto. Intanto Julia sta considerando l'idea di fare del lavoro pro-bono, ma è certa che il suo capo non approverà l'iniziativa.
Cast Immagini
L'ex ragazzo di Amber, Damien, arriva in città. Zeek porta Adam a fare una gita per dargli dei consigli sulle sue finanze. Julia e Joel temono che anche Sydney possa soffrire della Sindrome di Asperger, mentre Crosby da una mano a organizzare la festa di compleanno di Jabbar.
Cast
Kristina si sta occupando della campagna di Vice Governatore per una vecchia conoscenza. Intanto Jasmine e Crosby escono ufficialmente per il loro primo appuntamento.
Cast Immagini
La relazione tra Crosy e Jasmine diventa incandescente e devono trovare un modo per dirlo a Jabbar. Adam e Kristina cercano di fare nuove amicizie, ma non è facile come sembra. Sarah viene a conoscenza dei suoi problemi finanziari mentre Jilia allena la squadra di calcio di Sydney. Haddie chiede ad Amber dei consigli sul sesso.
Cast
Adam e Kristina ospitano Zeek a casa loro, Amber si sente in colpa dopo aver tradito Haddie, mentre Crosby considera l'idea di 'sistemarsi' con Jasmine e Jabba.
Cast
L'ira covata da Haddie e Amber arriva al punto di dividere la famiglia in due. Julia cerca di aiutare Zeek mentre Crosby rischia di perdere Jasmine dopo che quest'ultima fa un'audizione per una compagnia di danza di New York.
Cast
Le tensioni tra Sarah e Amber costringono Sarah a rivolgersi a Mr Cyr per discutere i problemi di Amber. Crosby deve decidere tra la sua vecchia famiglia e la nuova, Zeek cerca di riconquistare Camille, mentre Julia è costretta a partecipare a un comitato nella scuola di Sydney.
Cast
La NBC ha dato l'annuncio ufficiale per il rinnovo della seconda stagione della family series che narra le vicende quotidiane di una numerosa famiglia americana.