Paradise è una Serie TV con Sterling K. Brown e James Marsden, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Paradise è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
La serenità di una tranquilla comunità abitata da alcune delle persone più importanti del mondo, va in frantumi quando si verifica uno scioccante omicidio e si apre un'indagine ad alto rischio.
Xavier Collins è il responsabile della sicurezza dell'ex Presidente degli Stati Uniti Cal Bradford, sardonico e sornione. Un fatto terribile li mette in mezzo ad una possibile cospirazione governativa e Collins proverà ad indagare senza dare nell'occhio, proprio mentre ha tutti gli occhi puntati addosso.
Attraverso l'utilizzo di flashback, si raccontano i giorni e gli anni antecedenti il fattaccio, mostrando come si sia arrivati a quel drammatico epilogo. Tanti pezzi del puzzle sparsi da dover mettere insieme. Attraverso il patriottismo, il sacrificio e la lealtà si prova a raccontare un'America diversa ma profondamente attuale.
Paradise è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 28 Gennaio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 28 gennaio 2025 dalla piattaforma streaming Disney+.
Quando sei un autore che ha scritto gioielli come Rapunzel, e hai dimostrato di sapertela cavare tanto con le comedy (Vicini del terzo tipo, Galavant) quanto con i drama (This Is Us), ogni tuo nuovo progetto finisce subito sotto i riflettori. Soprattutto perché hai oramai …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Quella di Dan Fogelman e Sterling K. Brown è stata la sorpresa in streaming d'inizio 2025, un successo per Disney+ e Hulu. Cosa sappiamo sulla stagione 2?
L'attore è protagonista e produttore della serie americana più politica degli ultimi anni: ecco la sua spiegazione del finale. In attesa della seconda stagione, già confermata. Su Disney+.
L'ultimo episodio della serie di Dan Fogelman risolve il mistero principale senza rinunciare all'aspetto emotivo. Occhio agli spoiler. In streaming su Disney+.
Un lungo flashback, tipico della "vecchia" serialità, ci porta a conoscere il giorno in cui il mondo è cambiato per sempre. Tra un mistero e l'altro, ora siamo pronti per il finale. Occhio agli spoiler.
Lo show è stato protagonista di un inaspettato successo sulla piattaforma, così oggi Brown ha annunciato il rinnovo